La ricerca ha trovato 4 risultati

da quacio89
15/06/2011, 21:11
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Acquisto auto incidentata] ottenere risarcimento
Risposte: 17
Visite : 37687

Re: Mi hanno venduto un auto incidentata! Help

Unitamente alle prove fornite dal gommista e carrozziere,mio modesto parere,farei fare una perizia legale della vettura a un tecnico specializzato,anche se costa un pò può ritornare utile nel caso si presenti ricorso presso il giudice di pace per un"eventuale ripristino a nuovo dell"autom...
da quacio89
15/06/2011, 12:26
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Acquisto auto incidentata] ottenere risarcimento
Risposte: 17
Visite : 37687

Re: Mi hanno venduto un auto incidentata! Help

io gli ho gia mandato tutti i dati del gommista è del carrozziere...in piu ho fatto delle foto dell'auto sul ponte!! gli ho mandato tutto via email è mi hanno negato tutto,hanno detto che l'auto era apposto, però adesso penso di mandare una RR direttamente dal mio avvocato! :grr
da quacio89
14/06/2011, 22:13
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Acquisto auto incidentata] ottenere risarcimento
Risposte: 17
Visite : 37687

Re: Mi hanno venduto un auto incidentata! Help

Male,molto male, :x vi è stato già un"altro caso di auto con vizi occulti provenienti da quelle zone,vi è giurisprudenza nota riguardo queste problematiche che i nostri moderatori ti illustreranno in maniera più dettagliata,sulla "non conformità" della vettura,ergo"vizi occulti&...
da quacio89
14/06/2011, 20:55
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Acquisto auto incidentata] ottenere risarcimento
Risposte: 17
Visite : 37687

[Acquisto auto incidentata] ottenere risarcimento

salve a tutti purtroppo ci sono caduto anche io... a dicembre ho comprato la mia renault clio usata da un noto concessionario di milano di nome gruppo fassina, l'auto si presentava perfetta è con soli 48000km ma a 5 mesi dall'acquisto mi sono accorto andando dal gommista che l'auto è storta,sopratut...