La ricerca ha trovato 907 risultati

da alexF4ever
25/05/2015, 1:35
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arrugginito
Risposte: 9
Visite : 4175

Re: [Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arruggin

Ho provato la macchina un ulteriore volta e girando lo sterzo non si accendevano spie... La mia versione dovrebbe avere come optional gli specchietti che si sbrinano da soli e il sensore della pressioni degli pneumatici; come posso verificare che ci siano effettivamente?
da alexF4ever
23/05/2015, 17:03
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arrugginito
Risposte: 9
Visite : 4175

Re: [Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arruggin

oggi ho parlato con il concessionario e sono riuscito a scendere ancora un poco con il prezzo. Comunque ho visionato una 500 in esposizione a km 0 e vedendo il pedale della frizione anche in quella risultava leggermente più alto, temo che scoprirò fra un bel po' lo stato vero della frizione, è un te...
da alexF4ever
21/05/2015, 20:05
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arrugginito
Risposte: 9
Visite : 4175

Re: [Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arruggin

2008. Ho fatto una visura al pra e chiamato il vecchio proprietario e i km me li ha confermati. A meno che non li abbia scalati lui mi sembra tutto in regola, anche se il pedale, tappezzeria frizione e il piantone sterzo mi paiono strani...
da alexF4ever
21/05/2015, 15:33
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arrugginito
Risposte: 9
Visite : 4175

[Fiat grande punto 1.9 multijet]piantone sterzo arrugginito

Buongiorno a tutti, mi ritrovo a cambiare la mia vettura e ho visto presso un concessionario una fiat punto 1.9 multijet 120 cv tenuta molto bene, l'auto ha 70.000 km e il prezzo è molto accessibile. una cosa non mi torna però, facendo delle foto di nascosto ho notato che A) il pedale della frizione...
da alexF4ever
25/04/2015, 2:04
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [FIAT STILO]Acquisto auto usata a gasolio, come si comporta?
Risposte: 4
Visite : 2099

Re: [FIAT STILO]Acquisto auto usata a gasolio, come si compo

Sinceramente? Guidare un motore turbo diesel è tutta un altra cosa... Sto guidando spesso l'auto di mia madre (idea multijet) e mi accorgo sempre di piu che mi trovò da dio, se devi fare un sorpasso lo fai, per viaggiare il motore non è strozzato e consumano davvero poco.. Certo io avevo un 1.2 a GP...
da alexF4ever
20/04/2015, 18:22
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [FIAT STILO]Acquisto auto usata a gasolio, come si comporta?
Risposte: 4
Visite : 2099

Re: [FIAT STILO]Acquisto auto usata a gasolio, come si compo

Eh mi sa di si, ha qualche problemino. È vicina ai 200.000, inizia a consumare acqua e olio, so già cosa mi aspetterà in futuro e so che non migliorerà se non rifacendo la testata.. I problemi delle spie sono facilmente risolvibili o cose molto costose?
da alexF4ever
17/04/2015, 0:14
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [FIAT STILO]Acquisto auto usata a gasolio, come si comporta?
Risposte: 4
Visite : 2099

[FIAT STILO]Acquisto auto usata a gasolio, come si comporta?

Salve a tutto, fra qualche mese dovremmo cambiare una delle auto in famiglia, essendo tutte vecchiotte cominciano ad avere i primi acciacchi.. eravamo orientati verso le SW, a gasolio, che non costino un occhio della testa. Ho trovato molti annunci per quanto riguarda la FIAT STILO 1.9 JTD e la vers...
da alexF4ever
12/03/2015, 2:08
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza
Risposte: 13
Visite : 5823

Re: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza

rianimo questa discussione perchè secondo me la situazione peggiora :D oggi facendo una curva mi ha segnato la spia dell'olio motore, cosa mai vista prima. arrivo a casa, lascio raffreddare l'auto e l'asticina non pesca più nulla nella coppa.. l'ultima volta che l'avevo rabboccato è stato verso metà...
da alexF4ever
12/03/2015, 2:01
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio 75] Si spegne mentro guido
Risposte: 8
Visite : 6828

Re: [Fiat Palio 75] Si spegne mentro guido

anche io ho la palio come le tua 75 cat WE, a me faceva uno scherzo simile quando andavo a premere la frizione in curva durante una sterzata completa (quando la pompa dell'idroguida senti che fa più rumore girando il volante), li mi si spegneva l'auto. dopo aver fatto un normale tagliando, compreso ...
da alexF4ever
02/01/2015, 1:06
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza
Risposte: 13
Visite : 5823

Re: [Fiat Palio]Consumo acqua/olio e ventola parabrezza

Ok grazie per il consiglio, andrò dal meccanico per far mettere in pressione l'impianto finite le feste... Ho provato a smontare la planCia (dove ci sono le manopole dell'aria) e la parte sopra dove ci sono le due bocchette; quest'ultima parte non riesco a farla saltare via poiché bloccata dal crusc...