La ricerca ha trovato 5 risultati

da aibj7
14/10/2012, 12:04
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Aveo] Richiamo per difetto ABS simil matiz!
Risposte: 4
Visite : 10687

Re: [Chevrolet Aveo] Richiamo per difetto ABS simil matiz!

ecco la lettera: il richiamo coinvolge tutti i modelli chevrolet prodotti in corea tra il 2006 e il 12/2009, circa 50000 (fonte al volante)

Immagine
da aibj7
07/10/2012, 18:56
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Aveo] Richiamo per difetto ABS simil matiz!
Risposte: 4
Visite : 10687

Re: [Chevrolet Aveo] Richiamo per difetto ABS simil matiz!

vedremo! ora ho lo scanner fuori uso,però sono andato sul sito dell'unrae, nella sezione dei richiami, in cui inserendo il numero di telaio della mia Aveo mi è comparso il seguente messeggio (vedi file allegato). appena riesco ti invio anche la lettera; la cosa strana è che nessun aveista ha mai man...
da aibj7
04/10/2012, 20:55
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Aveo] Richiamo per difetto ABS simil matiz!
Risposte: 4
Visite : 10687

[Chevrolet Aveo] Richiamo per difetto ABS simil matiz!

Ciao a tutti, vi scrivo per segnalarvi che la chevrolet italia sta richiamando le aveo prima serie per un problema al sistema frenante. leggendo la raccomandata mi sembra di intuire che il difetto sia lo stesso della matiz: Le autovetture soggette al richiamo sono potrebbero avere un difetto al sist...
da aibj7
18/12/2011, 21:40
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Aveo] Problema abbaglianti e usura dischi freno
Risposte: 3
Visite : 9040

Re: [Chevrolet Aveo] Problema abbaglianti e usura dischi fre

diversi utenti hanno contattato crc sia attraverso il numero verde che via mail (me compreso), senza ottener una risposta a riguardo. personalmente ho parlato con il responsabile post vendita. Sul problema dei dischi dei freni ha glissato la risposta, per quanto riguarda il problema degli abbagliant...
da aibj7
17/12/2011, 20:11
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Aveo] Problema abbaglianti e usura dischi freno
Risposte: 3
Visite : 9040

[Chevrolet Aveo] Problema abbaglianti e usura dischi freno

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi del forum in quanto ho seguito la vicenda della chevrolet matiz (problema abs) e spero che mi possiate dare una mano o qualche consiglio utile. sono l'amministratore di un forum dedicato ai possessori o, in qualche caso, futuri possessori della Chevrolet Aveo , accomun...