La ricerca ha trovato 201 risultati

da satana737
07/12/2018, 12:22
Forum: AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
Argomento: Vi ricordate Faster?
Risposte: 2
Visite : 391

Vi ricordate Faster?

Rieccomi qui dopo diverso tempo, scrivo poco o nulla ma vi leggo sempre volentieri. Vi ricordate "Faster"? Correva l'anno 2012 se rammento bene e se ne parlò proprio su questo forum. Faster non era altro che un piccolo sollevatore idraulico che doveva andare a sostituire il classico "crick" in dotaz...
da satana737
06/10/2018, 16:55
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Test seggiolini auto 2017] 7 su 39 sono pericolosi e nocivi
Risposte: 10
Visite : 3938

Re: [Test seggiolini auto 2017] 7 su 39 sono pericolosi e nocivi

Grazie mille, personalmente non mi è mai passato per la testa di visionare test e farmi un minimo di cultura in relazione ai seggiolini per auto, ma l'ho fatto, qui sul forum. Quindi quando mia moglie ha avuto un paio di nipoti per i piccoli spostamenti in città con la sua auto (asilo e simili) ho s...
da satana737
05/09/2016, 18:16
Argomento: Dashcam
Risposte: 16
Visite : 4233

Re: Dashcam

Positorio al cento :-) Felice serata.
da satana737
05/09/2016, 18:15
Argomento: Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(
Visite : 1200

Re: Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(

Il filmato mi è stato richiesto da alcune testate giornalistiche di Torino. A volte ci crediamo invulnerabili (anche noi automobilisti) per poi andare dove?
da satana737
04/09/2016, 12:04
Argomento: Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(
Visite : 1200

Prudenza ragazzi, per donare organi c'è tempo :-(

Può sembrare un titolo "forte", in realtà vuol essere un punto su cui dobbiamo soffermarci tutti. Quando vedo un motociclista nello specchietto retrovisore cerco di lasciare strada poiché le motociclette banalmente hanno un altro passo che le autovetture. Ma quando vedo scene così provo un senso di ...
da satana737
04/09/2016, 11:55

Io avevo visto piazzata questa, fra l'altro le recensioni di Amazon ne scrivono mediamente bene. Non c'è GPS (a mio avviso è meglio) e certamente parrebbe fare il suo mestiere. - SMARTEX | Dashcam Car DVR Full HD 1080p - videocamera per automobile - IR vision per riprese notturne - G-Sensor per moti...
da satana737
20/08/2016, 9:02

Si, la Ednet che ho acquistato per le mie auto è stupenda. Valuta che il filmato che ho pubblicato è già "alleggerito" per il web e dimensionato per Youtube. In realtà suddivide i filmati in spezzoni da 2 minuti (ma si può scegliere il tempo) che "pesano" 350 Mega. Alleggerito per il web diventa un ...
da satana737
19/08/2016, 17:09

Questa è una mia ripresa, convertita e "alleggerita" per il web. Ho escluso l'audio per via di alcuni epiteti proferiti all'indirizzo del camperista che ha fatto inversione a "U" sulla bretella autostradale .
-
Il camperista confuso e il suo pollaio
da satana737
19/08/2016, 16:53

in effetti anch'io, che vado spesso al LIDL, non ho mai trovato la dashcam in vendita p.s. ciccio, cos'è questa storia delle false multe degli agenti? si inventano le infrazioni che, poi, affibbiano ai conducenti? :??? Eccomi, riprendendo. trovate il primissimo test della dashcam Lidl a questo indi...
da satana737
19/08/2016, 11:25

La dashcam (funzionano un po' tutte così) ha degli accumulatori interni (batteria ricaricabile) ma con poca autonomia. Più che altro la batteria interna serve quando è inserita l'attivazione a movimento, ad esempio, con l'auto parcheggiata si attiva al passaggio di altre auto o pedoni. Normalmente è...