La ricerca ha trovato 19 risultati

da Salabar
25/06/2005, 16:17
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: AUTO AD ARIA COMPRESSA: LA REALTA' FUTURIBILE
Risposte: 32
Visite : 18127

Bhè Lorenzo, dicendo che il motore a idrogeno nn è ancora pronto mentre quello ad aria si dici una inesattezza. Sia il motore ad aria che il motore ad idrogeno sono entrambi già pronti e funzionanti, ma nn sono pronti per il grande pubblico. Per prima cosa tutti i modelli proposti sono pensati per u...
da Salabar
22/06/2005, 14:29
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Copricerchioni macchiati
Risposte: 17
Visite : 12452

????? Guarda che probabilmente nn devi smontare i bulloni, quelli che vedi sono solo delle parti del copricerchio in plastica. Se il copricerchio fosse montato insieme ai bulloni pensa che cosa succederebbe se per sbaglio si rompessero... tra cerchio e bulloni ci sarebbere dello spazio vuoto, cosa a...
da Salabar
21/06/2005, 17:30
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Copricerchioni macchiati
Risposte: 17
Visite : 12452

smontali e puliscili :)
da Salabar
09/06/2005, 0:12
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: VERGOGNOSO: NO al Patentino ciclomotori per i magiorenni!
Risposte: 30
Visite : 18404

:x Questa notizia sinceramente è una pugnalata alle spalle a tutte quelle persone che hanno speso soldi e tempo per prendere il patentino. L'anno scorso sono stato tra la cerchia di "fortunati" a cui non è stato permesso seguire i famosi corsi gratuiti nelle scuole, trovandomi costretto a ...
da Salabar
16/09/2004, 14:19
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Domanda sulla corsia
Risposte: 7
Visite : 5952

Allora la risposta che era data è FALSO. io ho volutamente messo VERO per avere chiarimenti (anche a me sembrava molto strano) xò nn sono ancora riuscito a trovare un articolo dove viene specificata con precisione la dimensione, e anche l'istruttore nn sa darmi una risposta precisa
da Salabar
15/09/2004, 21:01
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Domanda sulla corsia
Risposte: 7
Visite : 5952

Domanda sulla corsia

Su una scheda ho trovato una domanda riguardante la larghezza della corsia (se poteva essere + larga di 6 metri) e mi ha creato qualche dubbio. So benissimo che 6 metri sono una esagerazione, ma sul libro di scuola guida c'è scritto che la corsia deve essere larga almeno quanto basta per la circolaz...
da Salabar
08/09/2004, 19:52
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Domanda Stupida ma reale sui limiti di velocità
Risposte: 14
Visite : 6656

In un paese vicino al mio avevano lasciato su una strada in discesa (rettilineo molto lungo, diciamo almeno 1 km) un limite di 20km/h (era stato messo per dei lavori, ma si sono dimenticati di toglierlo)... la cosa divertente è che si mettevano a controllarla per vedere quandi osservavano il cartell...
da Salabar
30/07/2004, 20:59
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: ancora una domanda sui fari!!!
Risposte: 44
Visite : 23627

Allora il mio istruttore a scuola guida ha detto che l'uso è obbligatorio solamente fuori dai centri abitati, mentre nei centri abitati è consentito, suggerendoci in pratica di accenderli quando si sale in macchina per non pensarci + :P
da Salabar
24/07/2004, 22:18
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Luci blu, alettoni, spoiler, minigonne] Parla il Ministero
Risposte: 92
Visite : 118023

Io ho letto su diverse riviste che solamente l'uso di dispositivi di illuminazione supplementari (neon su tergi etc) è vietato, mentre se tali dispositivi sono montati e accesi solamente in luoghi autorizzati (raduni, parcheggi privati etc) è consentito. E' vero?? (ricordo parlavano di una modifica ...
da Salabar
15/07/2004, 21:08
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Dubbi su un semaforo
Risposte: 1
Visite : 3918

Dubbi su un semaforo

Ho un dubbio su un semaforo e vorrei capire se adotto il comportamente corretto o meno. In un tratto di strada urbana (molto frequentata) vi è un incrocio regolato da semaforo. Per procedere dritto o svoltare a destra vi è un comune semaforo (3 luci) mentre per la svolta a sinistra solamente 2 (verd...