La ricerca ha trovato 8 risultati

da Devastator
20/02/2012, 18:57
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] in incrocio con segnale di stop
Risposte: 16
Visite : 6643

Re: [Incidente] in incrocio con segnale di stop

ho messo di mezzo il mio avvocato a livello privato e fatto presentare la dichiarazione del testimone sia a quest'ultimo che alla assicurazione... vi farò sapere... :) x ora grazie di tutto! :D
da Devastator
16/02/2012, 20:33
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] in incrocio con segnale di stop
Risposte: 16
Visite : 6643

Re: [Incidente] in incrocio con segnale di stop

Beh Daniele, quando si può avere gratis il parere dei migliori... Comunque, il mio parere è che qui sarà difficile ottenere qualcosa. Chi esce dallo stop inizia con un grosso torto sulle spalle. Se i vigili hanno scritto qualcosa che possa aiutare a muovere un rimprovero all'altro conducente, magar...
da Devastator
16/02/2012, 20:25
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] in incrocio con segnale di stop
Risposte: 16
Visite : 6643

Re: [Incidente] in incrocio con segnale di stop

Salve mi occupo di infortunistica stradale, se mi dà il caso ci sono gli estremi per richiedere un risarcimento danno. In passato sono riusciuto ad avere anche il 100% di risarcimento a uno stop non rispettato. Ovviamente dai clienti non mi faccio pagare di nulla, ma mi paga l'assicurazione. se è i...
da Devastator
15/02/2012, 23:05
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] in incrocio con segnale di stop
Risposte: 16
Visite : 6643

Re: [Incidente] in incrocio con segnale di stop

Ma perché? Ci sei solo tu che rispondi? In tal caso posso capire... leggere e rispondere a 50000 post... ;)
Allora attendo aggiornando di tanto in tanto la pagina... grazie comunque per la disponibilità! :)
da Devastator
15/02/2012, 10:02
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] in incrocio con segnale di stop
Risposte: 16
Visite : 6643

[Incidente] in incrocio con segnale di stop

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e volevo un vostro parere perché sono preso un pò male... L'incidente è avvenuto il 13/02 e appena uscito da lavoro... percorrevo questa via secondaria fino allo stop che immette nella via principale. fermatomi allo stop vedevo il conducente, distante circa 100 me...