La ricerca ha trovato 5 risultati

da BrandoF
23/04/2012, 13:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus
Risposte: 14
Visite : 12417

Re: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus

...e scusate a anhe se ho scritto per 2 volte consecutive cose simili, ma si era impalalto il pc e credevo non avesse inserito il primo messaggio....
da BrandoF
23/04/2012, 13:34
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus
Risposte: 14
Visite : 12417

Re: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus

Scusate, ma a questo punto devo porre altre domande per avere ulteriori chiarimenti in merito, perchè io non ho mai inoltrato un ricorso, avendo sempre pagato le precedenti contravvenzoni risutalte giustissime. Quindi, ora, che dovrei fare? Pagari e poi fare ricorso o non pagare e aspettare l'arrivo...
da BrandoF
23/04/2012, 13:16
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus
Risposte: 14
Visite : 12417

Re: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus

Grazie mielle per il consiglio, ma ora devo porgere un'ulteriore domanda: come si fa ad inoltrare ricorso? Io non ho mai fatto nulla del genere, perchè quando ho preso contravvenzioni erano giuste e ho pagato. Come si procede dunque? Devo pagare e poi far ricorso, non pagare e aspettare che mi arriv...
da BrandoF
20/04/2012, 16:12
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus
Risposte: 14
Visite : 12417

Re: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus

Sì, scusami, sono nuovo e non avevo visto il tasto in alto a sinistra per creare una nuova discussione: hai fatto bene a cancellarla :)
da BrandoF
20/04/2012, 15:04
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] divieto di sosta su fermata autobus
Risposte: 14
Visite : 12417

[Multa] divieto di sosta su fermata autobus

Salve a tutti, vi vorrei sottoporre un quesito: stamattina ho trovato sul parabrezza una multa per sosta vietata sulla fermata dell'autobus con decurtazione di 2 punti patente. A mio parere il verbale, seppur semicancellato dalla pioggia e praticamente quasi illegibile, sembra però contenere tutto i...