La ricerca ha trovato 14 risultati

da alex88vw
26/07/2013, 18:44
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Solidità sedi valvole] Quale scelgo tra queste vetture?
Risposte: 6
Visite : 2030

Re: [Solidità sedi valvole] Quale scelgo tra queste vetture?

Grazie per la risposta Enzo1 vorrei che l'anno non sia inferiore al 2003/04. Il budget va da 0€ a 4000€ circa passaggio incluso e potenza non superiore agli 80/85 cv massimo. Però così come per l'auto attuale anche per la prossima vorrei essere sicuro dei Km fatti e della manutenzione svolta dai pre...
da alex88vw
25/07/2013, 22:19

Re: [Solidità sedi valvole] Quale scelgo tra queste vetture?

Grazie per la risposta Ciccio, spero che la tua venga presto seguita da altre. Per la potenza non deve andare oltre gli 80/90 cv altrimenti l'assicurazione mi castra.
da alex88vw
25/07/2013, 15:13

[Solidità sedi valvole] Quale scelgo tra queste vetture?

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha informazioni riguardo la solidità delle sedi valvole per le seguenti auto (sto decidendo quale acquistare tra queste per poi poter gasare in seguito all’acquisto): Seat Ibiza 1.4 16v 75cv 3° serie (6l). Volkswagen Polo 1.4 16v 75cv 3°serie. Opel Cor...
da alex88vw
30/08/2012, 12:35
Argomento: [Seat ibiza 1.4] Mappa gpl manda in tilt quella a benzina
Risposte: 11
Visite : 5638

Re: [Seat ibiza 1.4] Mappa gpl manda in tilt quella a benzin

Di niente spero che la mia esperienza possa essere di aiuto anche per gli altri utenti.
Saluti... Alessandro
da alex88vw
27/08/2012, 18:36

Salve a tutti riscrivo per informarvi (in special modo Corolla) che dall'ultimo post ad ora l'auto funziona ancora bene fortunatamente e facendo un pò di strada per le vacanze devo dire che l'auto ha avuto anche un percettibile aumento delle prestazioni sia in termini di consumi che di accelerazione...
da alex88vw
26/07/2012, 20:24

Corolla come sempre ti ringrazio per le tue risposte precise, adesso però aggiorno te e gli altri: Dopo aver sostituito rail iniettori e sensore temperatura acqua l'auto dava gli stessi problemi! Così io e il mio impiantista siamo andati da un suo collega che aveva un computer per diagnosi più vecch...
da alex88vw
20/07/2012, 13:59

Innanzitutto grazie per il tuo interesse Corolla. venendo alla tua domanda: si tratta di un Lovato easy fast ed io sono di Napoli centro quasi! Aggiungo che oggi sempre come prova perchè ormai mi sembra di andare a tentativi è stato sostituito pure il rail iniettori mio vecchio con uno nuovo (tipo l...
da alex88vw
19/07/2012, 17:27

Ragazzi riscrivo ancora in questo tread perchè non ho ancora risolto i problemi, purtroppo anche se la bobina è nuova ma non originale il mio impiantista attribuisce a quest'ultima (che ha acquistato lui) i vari problemi che ho lamentato inizialmente. All'inizio mi ha rifatto la mappa del gas smagre...
da alex88vw
28/06/2012, 22:39

Grazie per la tua cortese e precisa risposta Corolla: i cavi candele e le candele siccome l'auto aveva raggiunto i 120.000Km, non sapendo il precedente proprietario che tipo di manutenzione abbia fatto (il libretto tagliandi arriva fino a 70.000km mentre io l'ho acquistata a 90.000km circa) dietro c...
da alex88vw
25/06/2012, 14:02

[Seat ibiza 1.4] Mappa gpl manda in tilt quella a benzina

Salve a tutti possiedo una Seat Ibiza del 2001 1.4 8v 60cv e ho fatto 30.000Km a gpl senza alcun fastidio, (ho solo cambiato il filtro in fase gassosa a 20.000Km) fino alla settimana scorsa. Era da un pò di tempo (1 mese se non di più) che la mia auto la mattina non riusciva a partire bene, singhioz...