La ricerca ha trovato 6 risultati

da Anto1977
24/08/2012, 14:09
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Dacia Logan gpl] Problema consumo anomalo
Risposte: 4
Visite : 2678

Re: Problema consumo anormale

A dire il vero io notavo un consumo molto più ingente, del tipo: uso l'auto (a GPL) per una settimana, facciamo circa 100 km in città?, mi vanno via 15 euro di benzina. Come se avessi utilizzato solo l'alimentazione a benzina, insomma. Per il resto la macchina sembra non dare problemi (a parte il fa...
da Anto1977
24/08/2012, 14:05
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Dacia Logan 1.6] Scelta pneumatici invernali
Risposte: 5
Visite : 4620

[Dacia Logan 1.6] Scelta pneumatici invernali

L'anno scorso me lo sono fatto senza pneumatici invernali, quest'anno però vorrei rimediare, anche perchè non ho un gran rapporto con le catene. Da noi (provincia di Udine) nevica molto poco, però le temperature possono scendere abbastanza e spesso c'è ghiaccio per le strade. So che le gomme inverna...
da Anto1977
24/08/2012, 11:55
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...
Risposte: 370
Visite : 76118

Re: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...

Ciao a tutti, sono Antonio da Udine. Ho un paio di rognette con l'auto e ho pensato di chiedere aiuto a qualche esperto 8)
da Anto1977
24/08/2012, 11:10
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Dacia Logan] Sostituzione fari anteriori
Visite : 11088

[Dacia Logan] Sostituzione fari anteriori

Premetto di non aver mai cambiato la lampadina di un faro in vita mia, immagino che non sia un gesto meccanico difficilissimo ma intanto mi informo :) Uno è molto debole e l'altro è quasi spento, quindi immagino vadano sostituiti. Di che lampadine ho bisogno per i fari anteriori di una Dacia? Un ami...
da Anto1977
24/08/2012, 11:04
Forum: Video Youtube
Argomento: volvo diventa estrema
Risposte: 3
Visite : 4349

Re: volvo diventa estrema

:eh Secondo me i nervi più d'acciaio dovevano averceli i camionisti per andare verso le gallerie sapendo di avere la signorina in bilico sulla corda che poteva diventare un arazzo permanente della montagna :-[ Oh comunque adesso sono tutti estremi, non sanno più cosa inventarsi! Che c'entra Volvo co...
da Anto1977
24/08/2012, 10:46
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Dacia Logan gpl] Problema consumo anomalo
Visite : 2678

[Dacia Logan gpl] Problema consumo anomalo

Buongiorno al forum, ho un problema un po' strano da sottoporre. Sono possessore di una Dacia Logan con impianto a gas. Ultimamente ho notato che viaggiando solo a gas mi consuma anche benzina. Da principio ho pensato ad un guasto nell'indicatore ma effettivamente la benzina se ne va davvero. Potreb...