La ricerca ha trovato 14 risultati

da livio salvino
19/11/2012, 20:40
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroën C2] Sistemazione testata
Risposte: 31
Visite : 25725

Re: [Citroën C2] Sistemazione testata

Sto valutando cosa fare, visto che sono un personaggio dalla querela facile non escludo una querelina per truffa, poi si vedrà ^_^ Già dove non c'è il "caso" lo creo, se il "caso" è pregresso... tu sarai anche una persona dalla querela facile,ma ricorda che questo lavoro fatto s...
da livio salvino
19/11/2012, 20:30
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat uno] Si spegne dopo averla messa in moto
Risposte: 8
Visite : 7458

Re: [Fiat uno] Si spegne dopo averla messa in moto

albatros24 ha scritto:grazie. io ho cambiato lo spinterogeno completo di tutto (preso dal demolitore) ma l'auto fa esattamente come prima ora provo a pulire il carburatore grazie ancora ciaooooo
devi pulire e/o revisionare il carburatore,lo spinterogeno non centra nulla!!!
da livio salvino
18/11/2012, 17:26
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroën C2] Sistemazione testata
Risposte: 31
Visite : 25725

Re: [Citroën C2] Sistemazione testata

975 euri per la spianatura della testata è decisamente una cifra esagerata perlomeno questa persona che ha fatto il lavoro avesse avuto la buona idea di smontare le valvole e rettificare le sedi,le valvole,sostituire le guida valvole,sabbiare la testa potrei capirlo ma una spianata alla testadel val...
da livio salvino
18/11/2012, 17:09
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat punto 1.2 60cv] Vuoti in accelerazione
Risposte: 2
Visite : 4376

Re: [Fiat punto 1.2 60cv] Vuoti in accelerazione

il guasto va ricercato in un paio di cose,assicurati del filtro benzina pulito,preferibilmente nuovo,poi collega un manometro per controllare la giusta pressione benzina fornita dalla pompa se il problema persiste controlla i sensore di pms
da livio salvino
18/11/2012, 17:01
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat uno] Si spegne dopo averla messa in moto
Risposte: 8
Visite : 7458

Re: [Fiat uno] Si spegne dopo averla messa in moto

Quando capita questa cosa, un classico per un motore a carburatore, devi fare una revisione al carburatore, specialmente una pulizia con decappante specifico per carburatori ,è sufficiente sporcizia dentro i fori di progressione del carburatore per provocare questa anomalia.
da livio salvino
18/11/2012, 12:18
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato
Risposte: 29
Visite : 25768

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato

Francesco ti quoto in pieno, io ho solo voluto far capire che io personalmente ti raddrizzo quello stelo storto senza difficolta, e a questa mia proposta sono disposto a scommettere con qualunque persona su tutti i forum del web, certo che questi ammortizzatori sono piuttosto scarsi da nuovi figuria...
da livio salvino
17/11/2012, 23:39
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato
Risposte: 29
Visite : 25768

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato

Stando a quello che tu hai scritto PUO solo essere lo stelo piegato, i venditori, di qualunque genere pensano solo ai profitti, al contrario di me che tento di dare un aiuto, la soluzione cè io in tanti anni di carriera ne ho raddrizzati parecchi adoperando una pressa idraulica e con tanta esperienz...
da livio salvino
17/11/2012, 22:08
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato
Risposte: 29
Visite : 25768

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato

La bocca dell'ammortizzatore si chiama "guidastelo" dentro il quale è pure inserito il corteco dello stelo, se io ho fatto questa diagnosi e perchè,in funzione dello scritto sul post,s ono sicuro di quello che dico,(voglio fare una premessa io gli ammortizzatori me li modifico e me li prep...
da livio salvino
17/11/2012, 21:02
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato
Risposte: 29
Visite : 25768

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato

un ammortizzatore non puo "grippare" perche in parole povere cè un pistone che lavora dentro un cilindro a bagno d'olio
se ritieni che ci sia un ammortizza che si blocca il problema sta nello stelo piegato che nella sua corsa si blocca nel guida stelo
da livio salvino
14/11/2012, 15:30
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...
Risposte: 400
Visite : 131221

Re: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...

ciao Claudio,io una mano te la do ben volentieri,ma tieni presente che io faccio il motorista non ho mai voluto sapere taluni
gingilli moderni che rendono difficile il "facile" mediante l'inutile a vantaggio economico delle case costruttrici