La ricerca ha trovato 4 risultati

da belthe
26/12/2014, 13:01
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multato per la cintura di sicurezza] Il vigile era nervoso
Risposte: 8
Visite : 2470

Re: [Multato per la cintura di sicurezza] Il vigile era nerv

infatti ... ho pagato la multa che mi spettava!! l'ho pagata e dovevo pagarla. Aggiungo l'ultimo particolare: Il sig. vigile ha precisato benissimo che era perfettamente a conoscenza che molti automobilisti, in quel momento, guidavano senza cintura (glielo fatto notare io), ma ha voluto multarmi ugu...
da belthe
24/12/2014, 13:01

Re: [Multato per la cintura di sicurezza] Il vigile era nerv

multa pagata stamattina ma mi piacerebbe incontrare i sigg vigili che facciano il loro dovere e senza tanti fronzoli e sopratutto che non inveiscono con un singolo utente. se fossi stato piu giovane mi sarei fermato a riprenderlo mentre non fa il suo dovere visto che gli utenti su quella strada eran...
da belthe
22/12/2014, 19:15

[Multato per la cintura di sicurezza] Il vigile era nervoso

buongiorno, stamattina percorrendo con mia figlia una strada principale in pieno centro ho visto un vigile che si agitava e che mi intimava di fermarmi. così mi sono accostato e gli ho chiesto se fosse successo qualcosa. Ho pensato di aver investito qualcuno e non essermene accorto. Il vigile ancora...
da belthe
16/01/2013, 10:46
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Guard rail annegato nel cemento] Sono a norma?
Risposte: 1
Visite : 3758

[Guard rail annegato nel cemento] Sono a norma?

buongiorno a tutto il forum ..... meno di 5 anni fa c'è stato un incidente mortale di un ragazzo di circa 18 anni che per motivi a noi sconosciuti, mentre era alla guida della sua autovettura, si è schiantato su un guardrail il quale risultava annegato nel cemento. Questo ostacolo fisso è stata la c...