La ricerca ha trovato 6 risultati

da Honda1000
24/02/2013, 14:38
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] con auto in divieto di sosta
Risposte: 9
Visite : 25147

Re: [Incidente] con auto in divieto di sosta

In che senso, che le auto in sosta possono essere ritenute responsabili solo quando sono causa dell'urto? Cioè, se sono parcheggiate dietro una curva a gomito ad esempio? O comunque in un posto dove non si vede? È solo curiosità di capire, grazie ancora. Buona domenica a tutti
da Honda1000
22/02/2013, 20:17

Ok grazie, no no, l'incidente è esattamente come descritto sopra. Procedevo in una strada, e ho accostato a sinistra, con 2 ruote 20/30 cm sopra il marciapiede, parcheggiata, e chiusa a chiave, e dopo 5 minuti è arrivato il tizio contro. Grazie per la precisazione Ben, grazie a entrambi. Sono molto ...
da Honda1000
22/02/2013, 18:43

Ho capito ok... Grazie allora, e a presto!!! Speriamo che non facciano storie, anche perchè non ho potuto fare la constatazione amichevole, in quanto questo voleva la ragione a tutti i costi, e quindi sono stato constretto a chiamae i carabinieri. Grazie allora, e buon fine settimana.
da Honda1000
22/02/2013, 14:02

Grazie, ma tu lo sai di sicuro perchè ti è capitato, oppure sei avvocato, assicuratore, perito o altro? Grazie comunque per la risposta, speriamo che sia così, non è aria di aprire assicurazione e pagare di più... Ciao grazie ancora.
Daniele
da Honda1000
22/02/2013, 0:06

Re: Incidente con auto in divieto di sosta

Premetto che la mia auto era parcheggiata in centro abitato con relativo limite a 50km/h, e oltretutto su una strada dritta, quindi non ostacolava la visuale a nessuno. Grazie ancora, e attendo vostre esperienze, o se c'è un avvocato un suo parere. Grazie e a presto!!!
da Honda1000
21/02/2013, 23:39

[Incidente] con auto in divieto di sosta

Salve, sono nuovo del forum, e volevo una precisa (se possibile) risposta. Questa la dinamica: due settimane fa, mentre procedo in una strada a doppio senso di marcia, accosto a sinistra attraversando la strada e pacheggio (in divieto di sosta) per dare un pacchetto a una signora a piano terra che a...