La ricerca ha trovato 6 risultati

da Virgin
04/07/2013, 20:03
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Paraurti ]Il lucido li ha scoloriti
Risposte: 2
Visite : 3888

[Paraurti ]Il lucido li ha scoloriti

Al lavaggio hanno spruzzato un prodotto sulle parti nere dei paraurti che dopo qualche giorno al sole sono diventate grigio chiaro. Lo scolorimento segue pari pari la linea da dove è iniziato lo spruzzo a dove si è fermato con tanto di palline. Che prodotti avranno usato? Non dovrebbero proteggerla ...
da Virgin
29/04/2013, 19:41
Argomento: [Shampo per auto] Esiste uno che non lascia subito i segni?
Risposte: 0
Visite : 2982

[Shampo per auto] Esiste uno che non lascia subito i segni?

C'è uno shampo che non lascia subito i segni se ci si ferma un attimo? Mi riferisco all'insaponatura e non al risciacquo. Quando insapono l'auto me la prendo con comodo e anche se non c'è il sole si asciuga subito tutto lasciando dei segni che si tolgono solo ricominciando tutto da capo :testata
da Virgin
07/04/2013, 18:40
Argomento: [Graffi da autolavaggio] Come rimuoverli?
Risposte: 7
Visite : 28464

Re: graffi da autolavaggio.

Oggi ho passato la pasta abrasiva arecson in latta su un graffio da manovra sul paraurti. La situazione non è cambiata molto ma devo precisare che ho steso la pasta con un panno di lana che avevo in garage perché non ho la lucidatrice elettrica che consigliano le istruzioni. Quante volte posso ripet...
da Virgin
06/04/2013, 18:35
Argomento: [Chewingum sulla moquette] rimuoverlo senza fare danni
Risposte: 14
Visite : 25982

Re: [Chewingum sulla moquette] rimuoverlo senza fare danni

Questa dell'aria compressa non la sapevo :eh Va là che la scopro proprio quando serve il consiglio. Siete grandi, continuate cossì :ok
da Virgin
17/03/2013, 23:22
Argomento: [Cerare l'auto] perchè le guarnizioni diventano bianche?
Risposte: 1
Visite : 4388

[Cerare l'auto] perchè le guarnizioni diventano bianche?

Salve,
ogni volta che passo la cera all'auto rischio di scolorire le maniglie e i paraurti non colorati, comprese le guarnizioni delle porte. C'è qualcosa che si può usare senza "imbiancare" la plastica nera?