La ricerca ha trovato 8 risultati

da Umby
29/05/2014, 17:59
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3 mjt 70CV '04] consumo acqua
Risposte: 1
Visite : 9293

Re: [Lancia Ypsilon 1.3 mjt 70CV '04] consumo acqua

Potrebbe essere la pompa dell'acqua che perde. Sulla mia perdeva a 80 mila chilometri da nuova. Metti un cartone sotto l'auto nei pressi della cinghia e lascia l'auto accesa per mezz'ora. Se trovi il cartone bagnato allora hai trovato la perdita.
da Umby
29/05/2014, 17:54
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Macchia sul sedile] nemmeno l'autolavaggio ci riesce
Risposte: 5
Visite : 6972

Re: [Macchia sul sedile] nemmeno l'autolavaggio ci riesce

Un bel idropulitore di quelli potenti non aiuta? Intendi qualcosa del genere? :D http://www.youtube.com/watch?v=sQ0utO7kqg8 Attenzione ad usare l'idropulitrice o il vapore per gli interni. Potrebbero rovinarsi (nel primo) e sbiadirsi (nel secondo) Ho usato la vaporella di mia moglie in auto e il te...
da Umby
21/01/2014, 10:35
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Cera al PTFE] Me ne dite una?
Risposte: 0
Visite : 4875

[Cera al PTFE] Me ne dite una?

Ciao a tutti! Scusate per l'assenza ma il lavoro mi tiene in ostaggio :D Ritorno su questo fantastico forum per chiedervi una curiosità. Ho appena comprato una IX35 nuova e vorrei fargli il trattamento permanente al ptfe. Un mio amico l'ha fatto e sulla macchina non si ferma una goccia d'acqua per n...
da Umby
17/09/2013, 8:54
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Fari opacizzati ed ingialliti] Come li rinnovo?
Risposte: 2
Visite : 5667

Re: [Fari opacizzati ed ingialliti] Come li rinnovo?

Grazie per i consigli. Ho potuto capire che i fari sono ossidati da dentro purtroppo. Penso che li cambierò, forse con altri usati.
da Umby
13/09/2013, 11:16
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Fari opacizzati ed ingialliti] Come li rinnovo?
Risposte: 2
Visite : 5667

[Fari opacizzati ed ingialliti] Come li rinnovo?

Ho letto il vostro articolo sulla pasta abrasiva arexons e vorrei capire se posso usarla sui fari dell'auto di mia moglie in foto che tra poco andrà a fare il collaudo. Come faccio a capire se l'ossido è fuori o dentro il faro?
Grazie per l'aiuto
da Umby
15/04/2013, 15:11
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Graffi sul parabrezza] Come li elimino?
Risposte: 6
Visite : 27587

Re: [Graffi sul parabrezza] Come li elimino?

Come faccio a essere sicuro di non graffiare ancora di più il parabrezza? :gratgrat
da Umby
11/04/2013, 21:57
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Graffi sul parabrezza] Come li elimino?
Risposte: 6
Visite : 27587

[Graffi sul parabrezza] Come li elimino?

Buonasera,
avete qualche pasta lucidante per alleviare o cancellare i graffi sui vetri dell'auto?
da Umby
11/04/2013, 21:54
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Panda 1.3 multijet] cambio olio
Risposte: 5
Visite : 12617

Re: [Fiat Panda 1.3 multijet] cambio olio

E' giusto quello che dice Corolla 1332. Purtroppo io ci sono cascato con una Punto del 2005. Dopo 3 anni e 130 mila chilometri ho avuto solo problemi a causa dei tagliandi allungati ma essendo in garanzia pensavo di far bene seguendo le indicazioni della Casa :testata