La ricerca ha trovato 38 risultati

da 4lfonso
03/05/2017, 11:24
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consiglio auto nuova
Risposte: 11
Visite : 6306

Re: Consiglio auto nuova

anche classe E ce l'ha giusto?
da 4lfonso
03/05/2017, 11:23
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?
Risposte: 5
Visite : 2781

Re: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?

ma saresti interessato marioxx? perchè ho visto che mercedes ad esempio sta facendo una formula a 36 mesi a 600 euro circa + costo al chilometro, non ricordo esattamente quanto ma posso controllare se ti interessa
da 4lfonso
03/05/2017, 11:21
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Dynamic Lease di Mercedes] è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?
Risposte: 5
Visite : 4327

Re: Dynamic Lease di Mercedes è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

concordo con rossaneve, è una formula particolarmente interessante e credo sia parecchio futuribile, questa in particolare e il noleggio a lungo termine in generale...i prezzi per la classe e mi sembrano buoni tra l'altro
da 4lfonso
03/05/2017, 11:18
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Noleggio lungo termine o acquisto Audi nuova] cosa scelgo?
Risposte: 7
Visite : 5100

Re: Noleggio Lungo Termine o Acquisto Audi Nuova, cosa scelgo?

marioxx non direi che vale la pena solo per chi ha partita iva, poi dipende dalle esigenze e dalla formula offerta dalla casa automobilistica
da 4lfonso
01/04/2017, 16:04
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Racconta del tuo miglior viaggio
Risposte: 19
Visite : 10447

Re: Racconta del tuo miglior viaggio

Per me la cosa più interessante era quello di aprire l'Italia: Florenzia, Roma, Venezia, Verona, Padova, Bologna - migliore del nostro Paese non esiste da nessuna parte! :si :angel approvo assolutamente le città da te citate,ma di recente sono andato a Matera e devo dire che è una delle città più b...
da 4lfonso
29/03/2017, 16:54
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: nuova classe E all-terrain:pareri?
Risposte: 1
Visite : 2438

nuova classe E all-terrain:pareri?

ieri sera ho parlato con un mio amico della nuova classe E all-terrain,dopo che averla vista in concessionario. personalmente a me piace un sacco l'ibridazione tra suv e sw,cioè di portare determinati elementi caratterizzanti dei suv sulle versioni sw. secondo me macchina bellissima e rifinita davve...
da 4lfonso
29/03/2017, 16:33
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?
Risposte: 5
Visite : 2781

Re: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?

si paga un canone mensile e il costo a km.
solitamente hanno una durata di 36 mesi, sostanzialmente è un noleggio a lungo termine!
da 4lfonso
31/05/2016, 16:19
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli
Risposte: 61
Visite : 63457

Re: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli

Ne sono sicuro. L'importante è che ti vendano lo Shell Helix Ultra originale e che lo facciano senza evadere le imposte (in Italia sui lubrificanti ci sono tasse che all'estero mancano)
da 4lfonso
24/05/2016, 17:37
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli
Risposte: 61
Visite : 63457

Re: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli

Quando si acquista l'olio ai centri commerciali la prima cosa da fare è leggere l'etichetta e le specifiche riportate, dopodiché confrontarle con le specifiche dello stesso olio in vendita presso l'autoricambi. Solo in questo momento se tutto combacia si può acquistare l'olio al centro commerciale....
da 4lfonso
24/05/2016, 17:35
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli
Risposte: 61
Visite : 63457

Re: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli

guarda ti rispondo per esperienze personali. io ho comprato sia nei grandi centri commerciali sia in negozi specializzati esclusivamente in olio motore. l'ultima volta sono andato in negozio e il commesso(che ormai conosco) mi ha detto di andare in un centro commerciale a comprare helix ultra visto...