La ricerca ha trovato 7 risultati

da narvik
17/04/2005, 7:10
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Una buona notizia su garanzia Scenic usata
Risposte: 5
Visite : 2925

Ho fatto rimettere tutto a posto

wilhem275 ha scritto:E giustizia è fatta per una volta! :ok

Ma i km adesso sono tornati al valore giusto o sono ancora a -30k? Perché così la puoi sempre rivendere facendo pure tu una truffa! :P :P :D
da narvik
14/04/2005, 21:40
Argomento: Una buona notizia su garanzia Scenic usata
Visite : 2925

Una buona notizia su garanzia Scenic usata

Ciao a tutti vorrei aggiornarvi sulla felice conclusione della mia avventura a proposito della rottura (in garanzia) del turbocompressore. Finalmente dopo molti tentennamenti (e soprattutto dopo la mia denuncia fatta ai carabinieri per aver scoperto che alla vettura erano stati scalati circa 30.000 ...
da narvik
09/11/2004, 7:49
Argomento: Ogni tanto una buona notizia (garanzia Scenic usata)
Risposte: 1
Visite : 1293

Ogni tanto una buona notizia (garanzia Scenic usata)

Vorrei riportare la mia forse felice conclusione alla vicenda della garanzia su Scenic comprata da un rivenditore multimarche. Bene dopo essermi rivolto dietro vostro consiglio ad una associazione consumatori, il legale del rivenditore aveva risposto al legale della associazione di che la macchina n...
da narvik
08/07/2004, 7:46
Argomento: Sempre a proposito di garanzie
Risposte: 1
Visite : 1482

Sempre a proposito di garanzie

Salve a tutti, non so se vi ricordate della mia vicenda a proposito della turbina su Scenic usata; ebbene vi aggiorno: sono stato alla Confconsumatori ed ho esposto il mio problema. L' avvocato che mi ha ricevuto ha inviato allora una lettera al rivenditore chiedendo di applicare la garanzia come da...
da narvik
30/05/2004, 22:01
Argomento: consiglio su acquisto renault scenic
Visite : 4085

differenza su scenic 1.5 e 1.9

ti sembrerà strano ma la 1.9 consuma meno (ovvio che molto dipende anche dal tuo piede) perchè la maggior cilindrata consente di sfruttare meno il motore per ottenere prestazioni sufficienti tipo viaggiare con il condizionatore acceso e/o nelle salite e/o in fase di sorpasso. L' unica differenza -se...
da narvik
28/05/2004, 22:45
Argomento: consiglio su acquisto renault scenic
Visite : 4085

Consiglio su Scenic

Caro Birdy, non pensarci neanche e scegli subito il 120cv sia per prestazioni ma sopratutto per l' affidabilità del motore (parere personale). E MI RACCOMANDO LA GARANZIA !!! A proposito vorrei aggiornarvi sulla mia situazione: (Garanzia rifiutata su auto usata) Mi sono rivolto alla Confconsumatori ...
da narvik
08/05/2004, 10:32
Argomento: Solito problema con la garanzia su auto usata
Risposte: 2
Visite : 3681

Solito problema con la garanzia su auto usata

:grr Salve a tutti voi, ho un problema da risolvere: A Dicembre 2003 ho acquistato da un concessionario multimarche di Matera un Renault Scenic 1.9 dci del 2001. Al momento dell acquisto si é parlato di 1 anno di garanzia sul mezzo. Qualche giorno dopo l' acquisto mi sono recato dal concessionario c...