La ricerca ha trovato 5 risultati

da a.b_2013
16/11/2019, 13:00
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Tassa possesso sui auto ereditata
Risposte: 0
Visite : 271

Tassa possesso sui auto ereditata

Buongiorno, questo il mio problema. La Regione Emilia Romagna e la Regione Veneto pretendono entrambe il pagamento del bollo per periodi parzialmente coincidenti e volevo sapere se qualcuno ha esperienze su come procedere. Mio padre, residente in Emilia-Romagna, era proprietario di una AR Giulietta ...
da a.b_2013
22/06/2015, 14:36
Argomento: [Sequestro macchina straniera] E' possibile un ricorso?
Risposte: 4
Visite : 1304

Re: [Sequestro macchina straniera] E' possibile un ricorso?

sarebbe interessante sapere con quali modalità la macchina è stata immatricolata in Bulgaria, senza disporre dei documenti di esportazione dall'Italia?
da a.b_2013
01/06/2015, 10:25
Argomento: [Multe ZTL] Ricorso dopo il pagamento in forma ridotta?
Risposte: 10
Visite : 2644

Re: [Multe ZTL] Ricorso dopo il pagamento in forma ridotta?

se proprio si deve arrivare in macchina a Bologna (come Milano, Firenze ecc...), l'unica soluzione è un parcheggio (a pagamento) ben fuori dalla ZTL (ad es. a Bologna, nei pressi della stazione FFSS, c'è un gradissimo/nuovissimo parcheggio sotterraneo, sempre vuoto, costo 9 euro per l'intera giornat...
da a.b_2013
18/08/2014, 20:05
Argomento: legittimità controllo ZTL da parte di operatori "privati"
Visite : 1507

Re: legittimità controllo ZTL da parte di operatori "privati

buongiorno, grazie per le vostre risposte. Oggi (lunedì 18 agosto) la transenna con il cartello ZTL è sparita, così come è scomparso il...posto di blocco dei...vigilanti "privati". Peccato che le mie vacanze siano finite -:( PS: non credo che i vigilanti "privati" abbiano elevato multe, semplicement...
da a.b_2013
17/08/2014, 10:10
Argomento: legittimità controllo ZTL da parte di operatori "privati"
Visite : 1507

legittimità controllo ZTL da parte di operatori "privati"

Buongiorno, non ho preso una multa, ma vorrei il parere dei Vs. esperti in ordine a questo caso: 1) nel luglio scorso ho avuto modo di parcheggiare l'auto in una località balneare, strada dove l'accesso ed il parcheggio sono (erano) consentiti dal lunedì al venerdì; 2) verso fine luglio è comparsa u...