La ricerca ha trovato 5 risultati

da Antonio70
16/02/2015, 11:10
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: --> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Garanzia
Risposte: 3
Visite : 8383

Re: --> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Gara

ottime informazioni. grazie mille, visto che mi sto accingendo a comprare una macchina nuova (finalmente dopo tanto tempo riesco a comprarmi una citroen c3), quello che hai postato é davvero interessante , anche se é di qualche anno fa, però immagino che le cose non siano molto cambiate...più o meno...
da Antonio70
11/02/2015, 11:03
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati
Risposte: 513
Visite : 261980

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

non ci posso credere!, ma come si fa? davvero, dai non é possibile, ma questo é scandaloso...scusati il mio sfogo ma non posso veramente credere a quello che ho letto....ma porca miseria, uno compra una macchina e già non costa poco, e poi non sa effettivamente quanti km ha e magari si ritrova con u...
da Antonio70
10/02/2015, 13:02
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato...
Risposte: 43
Visite : 28265

Re: [Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato..

che bello! scusami se mi intrometto cosí ma girando nel forum sono finito qui e non potevo far finta di niente, ho dovuto leggere tutti i post e mi sentivo di scriverti...capisco benissimo come tu abbia passato quel periodo...ora hai un altro cane che ti dará amore e affetto in modo diverso dalla tu...
da Antonio70
09/02/2015, 11:39
Argomento: [Vita da camionista] Segui il blog con una donna camionista!
Risposte: 4
Visite : 37993

Re: [Vita da camionista] Segui il blog con una donna camioni

ottima scelta, penso proprio che non sarà un sacrificio per te fare questo viaggio... :) cmq come sta andando? cosa hai potuto capire in questi giorni intensi passati insieme alla tua compagna di bordo?
da Antonio70
03/02/2015, 13:11
Argomento: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...
Risposte: 370
Visite : 76335

Re: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...

buongiorno, sono Antonio e sono davvero contento di far parte di questo forum per poter parlare logicamente di auto e di eventuali problemi o semplicemente per chiarirmi le idee.