La ricerca ha trovato 5 risultati

da kekko086
09/02/2016, 19:02
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?
Risposte: 494
Visite : 377331

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

nn mi hanno rilasciato niente e mi hanno fatto firmare forse x confermare quanto scritto e da me letto..piccola informazione che nella 1 descrizione mi son scordato di raccontare.. questi agenti in borghese mi hanno detto che avevano foto che mostravano che io entravo nel camper e anche che avevano ...
da kekko086
20/01/2016, 19:12
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?
Risposte: 494
Visite : 377331

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

mmmmmm ok le genarelita.. ma xche hanno voluto sapere il prezzo cosa mi a fatto di dov era la ragazza ecc annotando tutto su un blocchetto con uno stemma in alto che nn son riuscito a distinguere cos era e facendomi firmare sotto?? va be cmq voi dite che nn arriva niente a casa?? tipo multa o qualke...
da kekko086
15/01/2016, 22:26
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?
Risposte: 494
Visite : 377331

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

no no signori voglio veramente sapere quello che vi o chiesto.. se mi son permesso di contattarvi in privato era x sapere il piu presto possibile la verita son molto agitato.. quasi nn dormo piu la notte tutto qui
da kekko086
14/01/2016, 13:30
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?
Risposte: 494
Visite : 377331

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

signori buongiorno volevo delle informazioni per tranquillizzarmi oggi in un momento di debolezza pura (mai andato a prostitute) mi son fermato da una prostituta.. questa si prostituisce in un camper su un pezzo di terra presuppongo privato su una complanare di una tangenziale una volta consumato il...