La ricerca ha trovato 5 risultati

da Fissidens
15/05/2016, 18:12
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Auto dall'estero] più di 6 mesi e meno di 6000km auto nuova
Risposte: 0
Visite : 1743

[Auto dall'estero] più di 6 mesi e meno di 6000km auto nuova

Secondo la legge, le auto sono da considerarsi nuove se hanno meno di 6 mesi oppure meno di 6000 km. Questo significa che se l'auto ha piú di 6 mesi ma meno di 6000 km deve considerarsi nuova. Incredibilmente molti sono convinti del contrario, compresa la mia agenzia di pratiche auto. A chi non ci c...
da Fissidens
29/04/2016, 9:24
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: [Cancellazione messaggi]
Risposte: 3
Visite : 1482

Re: [Cancellazione messaggi]

Grazie mille :wink:

Riguardo ai 20€ direi che non ti renderò più ricco, ma per me sei un gran signore :ciao
da Fissidens
29/04/2016, 6:23
Argomento: [Cancellazione messaggi]
Risposte: 3
Visite : 1482

[Cancellazione messaggi]

Buongiorno, replico qui una mia richiesta postata nella discussione dal titolo [cancellazone account dal forum] in quanto non desidero la cancellazione dal forum, ma la cancellazione di un mio messaggio del 26-04-2016. Ho letto gli argomenti del forum a riguardo e capisco quanto possa essere parados...
da Fissidens
28/04/2016, 18:35
Argomento: Cancellazione account dal forum
Risposte: 9
Visite : 3886

Re: Cancellazione account dal forum

Salve a tutti, per me il problema è diverso, ma vorrei anch'io eliminare il mio operato.
Ho cercato di comunicare con ottobre_rosso via messaggio privato, ma forse non sono abbastanza pratico, perché i messaggi rimangono in uscita e non vengono spediti.
Grazie mille
da Fissidens
19/01/2016, 17:26
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Concessionarie scorrette] come segnalarle?
Risposte: 7
Visite : 1928

Re: [Concessionarie scorrette] come segnalarle?

Un saluto a tutti. Mi sono iscritto dopo aver letto il messaggio in testa - [TRUFFA ACQUISTO AUTO DALL'ESTERO]- che sta facendo storia nel web. Devo dire che molti rivenditori su internet offrono auto da sogno a prezzi incredibili. Di solito sono auto provenienti dalla Germania, hanno pochi chilomet...