La ricerca ha trovato 9 risultati

da The Madcap Laughs
16/06/2004, 8:43
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Art. 148, decurtazione punti.
Risposte: 16
Visite : 17556

Grazie Sicurdany, l'articolo lo ho letto e capito, inoltre ieri sera ho chiesto spiegazioni ad un amico che è riuscito a farmi a vere la visura dello stato della mia patente. nessun decreto è stato emanato dal prefetto quindi sono nella condizione di poter chiedere indietro la mia patente. Ciò che n...
da The Madcap Laughs
12/06/2004, 12:13
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Art. 148, decurtazione punti.
Risposte: 16
Visite : 17556

oggi scade il 20° giorno e non è ancora arrivata la notifica.
da The Madcap Laughs
07/06/2004, 10:38
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Art. 148, decurtazione punti.
Risposte: 16
Visite : 17556

Garoc, ma per ritiro immediato della patente si intende anche sospensione? cioè a me la patente l'hanno ritirata nel senso che se la son portata via in attesa che mi arrivi la notifica di sospensione. E' quello il ritiro? oppure in questo caso dove c'è sospensione e non ritiro definitivo si applica ...
da The Madcap Laughs
27/05/2004, 11:43
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Art. 148, decurtazione punti.
Risposte: 16
Visite : 17556

Andavo esagerando a 30 km/h stavo in una strada ad una corsia per senso di marcia, i veicoli davanti a me procedevano a passo d'uomo io mi sono affiancato e ho superato la coda. sulla destra di questo viale c'era una viuzza minuscola (tale via vecchia per chi abita o conosce il luogo), naturalmente ...
da The Madcap Laughs
27/05/2004, 8:25
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Art. 148, decurtazione punti.
Risposte: 16
Visite : 17556

Grazie SicurDany.
da The Madcap Laughs
25/05/2004, 23:01
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Art. 148, decurtazione punti.
Risposte: 16
Visite : 17556

Grazie. ho trovato risposta riguardo all'art. 218 per il resto attendo Massy e Sicurdany, dato che tutte le scuole guida che ho contattato mi hanno dato una versione diversa e nessuno sa che pesci pigliare. ... intanto spero che la notifica mi arrivi dopo venti giorni... la sanzione accessoria non m...
da The Madcap Laughs
25/05/2004, 14:33
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Dubbio sulla patente A limitata ai monomarcia.
Risposte: 4
Visite : 9198

Io ho fatto da privatista e non so come funziona.
ti conviene andare in motorizzazione e chiedere spiegazioni e il da farsi per avere la patente a senza limitazioni.

non hai bisogno delle guide e di rivolgerti ad una scuola guida per il foglio rosa.

ciao
Madcap
da The Madcap Laughs
25/05/2004, 14:26
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Dubbio sulla patente A limitata ai monomarcia.
Risposte: 4
Visite : 9198

Per guidare moto non monomarcia devi dare l'esame con una moto di quel quel genere, altrimenti avrai sempre la limitazione.
Questo da quanto so dato che ho fatto la patente A da un mese , e ho fatto l'esame per la patente senza limitazioni.

ciao
Madcap
da The Madcap Laughs
25/05/2004, 11:11
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Art. 148, decurtazione punti.
Risposte: 16
Visite : 17556

Art. 148, decurtazione punti.

Ciao, vi racconto la mia disavventura e chiedo a voi dei pareri per capire come muovermi e per capire cosa mi aspetta. Sabato mattina parto da milano con la mia moto in compagnia di un gruppo di amici, direzione Varano dei Melagri per il Triumph Day. Arrivati a Marsaglia (comune corte brugnatella vi...