La ricerca ha trovato 4 risultati

da tommy86
16/11/2016, 19:06
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: Problemi con l'impianto gpl Landi
Risposte: 6
Visite : 10896

Re: Problemi con l'impianto gpl Landi

Vi aggiorno sulla situazione; ieri guardando in giro per il vano motore ho trovato un cavo parzialmente bruciacchiato e sporco di olio motore. Cosi sono andato da un elettrauto, che guardando sotto l'auto mi ha detto che è un cavo accessorio (forse condizionatore), comunque gli ho detto dei problemi...
da tommy86
12/11/2016, 18:12

ok per analizzatore tengo presente. Allora l'auto ha 210.000 km è del 92', Alfa romeo 33 Imola. Esiste una sola motorizzazione per la Imola, il motore è il boxer alfa romeo 1350 cc 90cv ad iniezione. Non so se ti bastano come info altrimenti chiedi pure. Mi interessa il discorso delle valvole, perch...
da tommy86
11/11/2016, 15:58

Grazie zerosei della risposta. :ciao L'idea della lampadina è una buona pensata, mi ma che la proporrò all'impiantista. Comunque la parte elettrica la curo da me i cavi hanno circa 30.000 km mentre le candele le cambio ogni 10.000. per le bobine le ho cambiate anche quelle circa 30.000 km fa. A benz...
da tommy86
08/11/2016, 13:21

Problemi con l'impianto gpl Landi

Ciao a tutti, via scrivo da Bologna, sono possessore di una Alfa 33 1.3 ad iniezione con impianto gpl Landi Renzo. Vi scrivo sperando possiate aiutarmi, ad indirizzarmi verso la soluzione del problema, perchè non so da dove cominciare. Il problema c'è l'ha da circa un mese, praticamente singhozza e ...