La ricerca ha trovato 4 risultati

da utentepmmagic8
19/12/2016, 12:25
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: L'assicurazione non paga e finisco in tribunale
Risposte: 13
Visite : 42441

Re: L'assicurazione non paga e finisco in tribunale

Caso identico capitato a me. La mia assicurazione mi ha confermato che non corro alcun rischio di essere chiamato a risarcire io il danno, se la vedono tra assicurazioni. E per quanto riguarda la comparizione davanti al giudice di pace, non c'è bisogno che io ci vada perchè posso firmare l'atto di c...
da utentepmmagic8
19/12/2016, 12:20
Argomento: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non paga
Risposte: 89
Visite : 123689

Re: [Incidenti stradali] se la compagnia assicurativa non pa

Mi rispondo da solo dopo avere parlato con l'assicurazione. L'assicurazione di quello che chiede il risarcimento può chiederlo solo all'altra assicurazione (e non alla persona che ha causato l'incidente), in più firmando una delega alla propria assicurazione non è necessario essere presente presso i...
da utentepmmagic8
18/12/2016, 11:43

Aggiungo che nella citazione sono chiamato a rispondere in solido o in alternativa, e che al momento dell'incidente ero perfettamente regolare come patente, revisione dell'automezzo, ecc.
da utentepmmagic8
18/12/2016, 11:08

Salve, purtroppo ho un problema. Ho tamponato. I vigili stradali hanno fatto il rilievo dell'incidente (ho ammesso responsabilità nel verbale dei vigili che hanno fatto i rilievi). Danni all'auto tamponata a vista a mio modo do vedere minimi. Purtroppo non ho foto (ma suppongo ci siano nel verbale d...