La ricerca ha trovato 4 risultati

da Alessandro allroad
02/01/2021, 15:38
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Panda II 169] Moquette bagnata lato guida
Risposte: 2
Visite : 443

Re: [Fiat Panda II 169] Moquette bagnata lato guida

Salve a tutti, ho un problema con la mia Fiat Panda II serie. Ogni volta che diluvia o piove in maniera abbondante, trovo la moquette sotto al tappetino guidatore bagnatissima. Ho controllato un po' quella zona e ho notato che anche la moquette dietro ai pedali è bagnata, mentre quella presente sot...
da Alessandro allroad
02/01/2021, 15:32
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [pellicole oscurate nei vetri]
Risposte: 5
Visite : 2308

Re: [pellicole oscurate nei vetri]

Vi consiglio Oscuramento vetri auto a nome e link rimossi dalla redazione per violazione del regolamento Vi danno l'omologazione in sede da loro, a intervento svolto
da Alessandro allroad
02/01/2021, 15:30
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Test e Recensioni]Quale prodotto per auto vorreste testare?
Risposte: 136
Visite : 608878

Re: [Test e Recensioni]Quale prodotto per auto vorreste test

Test Lampa Privacy: le tendine amovibili su misura per l’auto Sempre posticce, attaccate ai vetri con delle ventose che in poco tempo cuociono al sole, le tendine universali per l'oscuramento dei vetri posteriori dell'auto si rivelano indispensabili quando il sole scalda molto l'abitacolo ma diffic...
da Alessandro allroad
17/11/2017, 18:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto] sostituzione parabrezza
Risposte: 17
Visite : 35734

Re: [Fiat Punto] sostituzione parabrezza

Ciao, io ti sconsiglio ti acquistare vetro parabrezza auto usato. Specialmente per una Fiat Punto. Conviene nuovo, non costa tanto se cerchi bene su internet. Se vivi a Roma ti consiglio nome e link rimossi dalla redazione per violazione del regolamento