La ricerca ha trovato 4 risultati

da AuroraCor
07/04/2018, 12:47
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Ricorso? CID dice no danni, assicurazione paga comunque a mio discapito
Risposte: 11
Visite : 3450

Re: Ricorso? CID dice no danni, assicurazione paga comunque a mio discapito

Buongiorno Avvocato, la ringrazio per le sue delucidazioni. Nel mio caso, oltre l'argomento dell'eccessiva leggerezza dello scooter, che ovviamente non può andare a spingere una macchina senza che il conducente stesso dello scooter venga scaraventato in avanti, c'è anche un CID firmato da entrambe l...
da AuroraCor
05/04/2018, 12:05
Argomento: Ricorso? CID dice no danni, assicurazione paga comunque a mio discapito

Grazie davvero Ottobre Rosso, spero si possa fare qualcosa ! 502s, a me serve sicuramente sapere quanto andrei a pagare di avvocati e casini vari, perché non avendo un lavoro stipendiato e quindi ad entrata fissa, devo organizzarmi in anticipo e capire se posso farcela. Altrimenti dovrò ingoiare il ...
da AuroraCor
04/04/2018, 17:50

Grazie per le vostre risposte! Ma con avvocato/infortunistica come mi dovrei muovere? Cioè bene o male quanto andrei a sborsare per portare avanti una causa del genere? Non ho proprio idea perché finora non ho mai dovuto rivolgermi ad avvocati e non ho mai avuto questioni legali da risolvere! Mi è s...
da AuroraCor
04/04/2018, 13:15

Ricorso? CID dice no danni, assicurazione paga comunque a mio discapito

Buongiorno! Purtroppo ho ricevuto oggi comunicazione dalla mia assicuratrice di fiducia che mi è stata data il 100% della colpa per un piccolo tamponamento a catena in cui non ho quasi preso parte. Spiego la dinamica: 16 febbraio 2018. Tutti fermi al semaforo, scatta il verde e ripartiamo, quindi ab...