La ricerca ha trovato 4 risultati

da vaporex321
11/07/2018, 10:56
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Eccesso velocità in Svizzera] Radar
Risposte: 2
Visite : 14195

[Eccesso velocità in Svizzera] Radar

Salve, Vorrei chiedere un chiarimento circa l'eccesso di velocità in Svizzera oltre i 35km/h in autostrada, in quanto sul sito della confederazione viene indicato che: Gli eccessi di velocità a partire da 25 km/h all'interno delle località, da 30 km/h fuori delle località e da 35 km/h sull'autostrad...
da vaporex321
11/07/2018, 10:43
Argomento: [Multa Svizzera] superato limite di 47km/h
Risposte: 8
Visite : 12322

Re: [Multa Svizzera] superato limite di 47km/h

dal tipo di infrazione 47km/h in piu pesnavo almeno venisse vietata la circolazione in Svizzera per almeno un mese.
non è stato cosi quindi?

chiedo perchè sono in una situazione simile, scirtto in altro post e sono in attesa della notifica che ancora non è arrivata.
da vaporex321
11/07/2018, 10:40
Argomento: [Multa Svizzera] superato limite di 47km/h
Risposte: 8
Visite : 12322

Re: [Multa Svizzera] superato limite di 47km/h

Salve, ma nel precedente messaggio non avevate detto che dopo aver comuniucato le informazioni sul guidatore:"il responsabile a questo punto resta in attesa del decreto penale?" in questo caso dopo che lei ha comunicato tutti i dati non le è piu' arrivato nulla? Non capisco in quale caso uno capisce...
da vaporex321
10/07/2018, 13:30
Argomento: [Eccesso di velocità] multa presa in Svizzera
Risposte: 17
Visite : 86374

Re: [Eccesso di velocità] multa presa in Svizzera

Buongiorno a tutti, lo scorso inizio giugno ho prestato la moto ad un parente che è passato in autostrada da Mendrisio – Svizzera, il limite era di 80KM/h ed è stato fotografato da un radar mobile, lui mi dice che andava intorno ai 130-135 quando ha visto il flash. Io che sono proprietario del veico...