La ricerca ha trovato 4 risultati

da baBBO
06/12/2018, 16:24
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare
Risposte: 39
Visite : 33876

Re: [Guida acquisto auto nuova] 10 errori da non fare

Gentile Bakagan, sono totalmente d'accordo con le, e se fosse al vostro posto lo farei identicamente. Purtroppo abitiamo in un infissi serramenti tortona dei colpevoli ci ne vuole del tempo ed a volte non è proprio possibile. Io sinceramente spero che in tutta quella storia andrà bene.il forum e' p...
da baBBO
06/12/2018, 16:23

baBBO ha scritto:
03/12/2018, 21:29
Purtroppo guidare non è che non lo sanno, problema che non riescono a seguire le regole che sono cosi banali. Poi l'altra cosa che ho notato è che andare come dei pazzi è ormai diventato obbligatorio, io sinceramente viaggio con la regola "vai piano arrivi lontano"
da baBBO
04/12/2018, 21:03
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: riflessione...
Risposte: 14
Visite : 2083

Re: riflessione...

Purtroppo guidare non è che non lo sanno, problema che non riescono a seguire le regole che sono cosi banali. Poi l'altra cosa che ho notato è che andare come dei pazzi è ormai diventato obbligatorio, io sinceramente viaggio con la regola "vai piano arrivi lontano".
da baBBO
03/12/2018, 21:29

Gentile Bakagan, sono totalmente d'accordo con le, e se fosse al vostro posto lo farei identicamente. Purtroppo abitiamo in un paese dove per trovare dei colpevoli ci ne vuole del tempo ed a volte non è proprio possibile. Io sinceramente spero che in tutta quella storia andrà bene