La ricerca ha trovato 3 risultati

da EVL_UK
11/09/2019, 17:43
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Diritto di precedenza su strada pubblica e privata] collisione con motociclo proveniente da sinistra;
Risposte: 5
Visite : 2329

Re: [Diritto di precedenza su strada pubblica e privata] collisione con motociclo proveniente da sinistra;

Si tratta di strada pubblica che si interseca in strada pibblica.
io provenivo da dx svoltando verso sx e il motoceicolo proveniente da sx ha colliso il mio paraurti nella fase di attraversamento
da EVL_UK
11/09/2019, 15:21
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Diritto di precedenza su strada pubblica e privata] collisione con motociclo proveniente da sinistra;
Risposte: 5
Visite : 2329

Re: [Diritto di precedenza su strada pubblica e privata] collisione con motociclo proveniente da sinistra;

Ho scoperto tramite l’ufficio tecnico del Comune che la via è pubblica ma priva di segnaletica (incrocio o stop), vale quindi il dare la precedenza a chi viene da dx in questo caso il motociclo proveniente da sx era tenuto a darmi la precedenza? Strano che la polizia municipale dopo 20gg. non abbia ...
da EVL_UK
10/09/2019, 22:59
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Diritto di precedenza su strada pubblica e privata] collisione con motociclo proveniente da sinistra;
Risposte: 5
Visite : 2329

[Diritto di precedenza su strada pubblica e privata] collisione con motociclo proveniente da sinistra;

Salve a tutti, venti giorni fa circa ho avuto un incidente con un motociclo; Stavo accingendomi nell'uscire da una via che ad oggi non si sa ancora se privata o pubblica in quanto non ha segnaletica stradale (segnale di incrocio e stop) ma il semplice cartello con il nome della via, visto che un aut...