La ricerca ha trovato 4 risultati

da digait
23/11/2019, 16:00
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Furgoncino + rimorchio: aumento della massa mass. rimorchio frenato - possibile?
Risposte: 0
Visite : 173

Furgoncino + rimorchio: aumento della massa mass. rimorchio frenato - possibile?

Salve, spero che mi potete aiutare per favore. Ho un problema con i dati nella carta di circulazione di un VW T4 tedesca che adesso è immatriculata in Italia. All'inizio (in Germania) nella carta circ. tedesca per la massa rimorchio frenato ammissibile (O.1) era scritto: 2.000 kg. La T4 pesa vuota (...
da digait
12/09/2019, 7:56
Argomento: Motorino tedesco in Italia - conducente con residenza in Italia. Possibile?
Visite : 186

Motorino tedesco in Italia - conducente con residenza in Italia. Possibile?

Salve, mio cognato (tedesco) ha lasciato da me (io con residenza in Italia) il suo motorino con targetta tedesca (scooter, 49,9 ccm). Lui vuole averlo qui per i tempi quando viene per le vancanze. Sono valide le stesse regole come per una macchina? Vorrei talvolta usare lo scooter. È possibile - o a...
da digait
11/09/2019, 21:17
Argomento: Rimorchio 2 asse, 2500 kg - Costi x assicurazione e bollo
Visite : 180

Rimorchio 2 asse, 2500 kg - Costi x assicurazione e bollo

Quanto si deve ca. calcolare per

- assicurazione
e
- bollo

per un rimorchio (2 asse, 2500 kg)?

Provincia Pescara
da digait
11/09/2019, 21:16
Argomento: Macchina italiano + rimorchio tedesco ???
Visite : 215

Macchina italiano + rimorchio tedesco ???

Salve, mit potete aiutare per favore? Sono tedesco adesso con residenza in Italia. La macchina (prima con targa tedesca) riceve la targa italiana. All'ufficio motorizzazione non si poteva chiarire la mia domanda: È ammesso di trainare un rimorchio con targa tedesca con una macchina immatriculata in ...