La ricerca ha trovato 7 risultati

da PAOLABARBAN79
01/10/2019, 14:14
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: problemi scuola guida, esame pratico bocciata
Risposte: 15
Visite : 49768

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

il 19 settembre 2019 sono stata bocciata all esame pratico di guida più passano i giorni più mi sale una rabbia sono 12 giorni che sono ferma da guidare e sono anche disperata perché ho paura di perdere tutto quello che ho imparato. qualcuno mi può suggerire cosa fare oltre che aspettare il riporto ...
da PAOLABARBAN79
20/09/2019, 17:22
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Bocciata due volte all’esame pratico..
Risposte: 5
Visite : 83584

Re: Bocciata due volte all’esame pratico..

Bocciata anche io ieri purtroppo . qualcuno riesce a darmi un consiglio o anche una strigliata va benissimo . sono un po giù di morale e demotivata
da PAOLABARBAN79
20/09/2019, 17:13
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Patente B: bocciatura esame pratico
Risposte: 2
Visite : 114582

Re: Patente B: bocciatura esame pratico

anche io bocciata a esame pratico guida ieri 19 settembre a sto punto più ci penso e più mi viene un dubbio che ormai col passare delle ore mi si delinea netto davanti ai miei occhi il mio istruttore probabilmente ha dato man forte ad esaminatrice donna per farmi bocciare perché forse penso io, devo...
da PAOLABARBAN79
20/09/2019, 14:52
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Bocciata all'esame pratico della pantente B senza uscire dal parcheggio :x
Risposte: 1
Visite : 8519

Bocciata senza uscire dal parcheggio

ciao anche io purtroppo ieri 19 9 2019 sono stata bocciata all esame pratico di guida per una manovra di inversione di marcia non eseguita bene : non ho guardato bene ai lati per assicurarmi che non venissero veicoli tanto più che esaminatrice mi aveva fatto fare questa manovra nell area protetta di...
da PAOLABARBAN79
20/09/2019, 10:02
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: problemi scuola guida, esame pratico bocciata
Risposte: 15
Visite : 49768

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

ah dimenticavo sono di Cinisello e auto SCUOLA a cui sono iscritta appunto e' una di Cinisello
da PAOLABARBAN79
20/09/2019, 9:49
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: problemi scuola guida, esame pratico bocciata
Risposte: 15
Visite : 49768

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

le guide con istruttore le ho fatte tutte. poi a casa guidavo tantissimo . il mio istruttore ieri non mi ha aiutata più di quel tanto e quando guidavo con lui ho notato che di manovre relative ad inversione di marcia né ho fatte due sole e basta altre non me ne ha fatte fare altre . mi diceva sempre...
da PAOLABARBAN79
20/09/2019, 9:32
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: problemi scuola guida, esame pratico bocciata
Risposte: 15
Visite : 49768

Re: problemi scuola guida, esame pratico bocciata

ieri 19 settembre ho sostenuto esame pratico di guida . Bocciata in inversione di marcia a tre tempi perché secondo esaminatrice e il mio istruttore non ho girato bene la testa a destra e a sinistra ai lati per guardare meglio che non ci fosse nessuno che sopraggiungesse (non c era nessuno effettiva...