La ricerca ha trovato 4 risultati

da Ls128
07/06/2020, 14:16
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Cosa succede se si investe e uccide una persona?
Risposte: 0
Visite : 325

Cosa succede se si investe e uccide una persona?

Buongiorno a tutti. ho una curiosità e anche cercando su internet non riesco a trovare una risposta soddisfacente. Cosa succede se, malauguratamente, faccio un incidente con colpa in cui una persona perde la vita? Immaginiamo che per qualche motivo non vedo una persona che attraversa la strada, o no...
da Ls128
17/11/2019, 11:26
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: cambio corsia con striscia continua in autostrada: rischio multa?
Risposte: 1
Visite : 777

cambio corsia con striscia continua in autostrada: rischio multa?

buongiorno a tutti. vorrei capire cosa rischio in questa situazione,dato che cercando non trovo nulla. mi trovo in autostrada, in una zona che non conosco. la strada è a 4 corsie e io mi trovo su quella più a destra. senza farla troppo lunga, avendo un camion davanti che mi limitava la visibilità, m...
da Ls128
05/10/2019, 17:34
Argomento: Revisione patente dopo infrazione
Risposte: 0
Visite : 608

Revisione patente dopo infrazione

Buonasera a tutti. Ho una domanda: è possibile che, in seguito ad un'infrazione che comporta la sospensione della patente da 1 a 3 mesi e la perdita di 10 punti, si debba fare la revisione della patente nonostante il saldo punti sia ancora abbondantemente sopra lo 0 e non si sia provocato nessun inc...
da Ls128
30/09/2019, 16:02
Argomento: Dubbio su possibile multa
Risposte: 1
Visite : 568

Dubbio su possibile multa

Buonasera a tutti. Ho un dubbio su una possibile multa presa. Premetto che quello che ho fatto é decisamente pericoloso e, nonostante fortunatamente non ci siano state conseguenze, non ho alcuna giustificazione, vorrei però delle delucidazioni. Ieri sera, per errore, ho imboccato una strada a senso ...