La ricerca ha trovato 4 risultati

da giobbatta60
16/10/2019, 13:53
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Divieto di sosta per pulizie
Risposte: 5
Visite : 722

Re: Divieto di sosta per pulizie

Si infatti la citazione sul giorno della 1a settimana del mese È ambigua e NN trovo diciture simili riportate Nel codice stradale. So solo che come cittadino rispettoso e attento alle regole del C.S. mi sento vittima di UN cartello incomprensibile e per di piú interpretato a proprio piacimento da pa...
da giobbatta60
15/10/2019, 11:34

quindi riepilogando, penso si sia capito, mi hanno multato per la sosta del giorno martedì 8 di ottobre.
da giobbatta60
15/10/2019, 11:27

Grazie per la risposta anche io ho interpretato così il cartello di divieto come lei (La dicitura è appunto Martedì della prima settimana di ogni mese), Io abito in quella via da 12 anni e il 1 Ottobre ho provveduto a spostare l'auto e l'8 Ottobre ho trovato la multa. Mi son sentito dire che per lor...
da giobbatta60
11/10/2019, 9:49

Divieto di sosta per pulizie

vorrei in aiuto sulla interpretazioni del cartello di divieto di sosta con scritto su tutta la via ambo I lati . Martedí Della 1a settimana di ogni mese. É UN cartello per pulizia strada. Ora per IL mese di Ottobre 2019 IL divieto è per IL giorno martedí 1 ottobre o martedí 8 Ottobre? . Sarei grato ...