La ricerca ha trovato 4 risultati

da AngeloTT
03/11/2019, 17:44
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore
Risposte: 7
Visite : 8506

Re: Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore

La batteria non mi ha mai dato gravi problemi, è capitato qualche volta che nell'accendere il motore non partisse al primo tentativo e dovevo spegnere il quadro per poi riaccendere senza avere problemi...ma nonostante questo, che mi è capitato varie volte in passato, il problema si presenta soltanto...
da AngeloTT
03/11/2019, 16:55
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore
Risposte: 7
Visite : 8506

Re: Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore

Stiamo parlando di un'aixam (macchina 50) Comunque per il cambio d'intensità del colore della spia non dovrebbe essere una cosa normale, mi riferisco a qualsiasi tipo di vettura, in quanto o si accende o non si accende. Per questo motivo ho voluto escludere danni meccanici e pensare potesse trattars...
da AngeloTT
02/11/2019, 20:45
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore
Risposte: 7
Visite : 8506

Re: Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore

Si e ti dirò di più: Capita a volte che soltanto accendendo il quadro la spia inizi ad illuminarsi molto leggermente per poi salire di intensità. Poi quando accendo il motore inizia ad essere di colore intenso. Altre volte capita invece che si accenda e si spenga mantenendo un intensità del colore a...
da AngeloTT
02/11/2019, 18:05
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore
Risposte: 7
Visite : 8506

Problema spia temperatura del liquido di raffreddamento del motore

Salve a tutti. Da circa un paio di giorni ho un problema con l'auto, in quanto ogni volta che accendo il motore si attiva la spia della temperatura del liquido...ho provato a visionare il radiatore e altre parti del motore e non ho trovato perdite o altre problematiche...ho aggiunto un bicchiere d'a...