La ricerca ha trovato 4 risultati

da Giovannigiorgio
05/05/2021, 18:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa con auto a noleggio
Risposte: 1
Visite : 782

Multa con auto a noleggio

Buona sera. Devo ritirare una macchina a noleggio per circa un mesetto . Questo noleggio prevede la guida esclusiva che spetta a me siccome ho dato la mia patente alla società di noleggio .in caso di multa con decurtazione punti patente cosa succede? Ho letto una sentenza della cassazione secondo cu...
da Giovannigiorgio
14/04/2021, 5:25
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Incidente senza rilievi
Risposte: 1
Visite : 688

Re: Incidente senza rilievi

Inoltre mi hanno.detto che se non sono intervenuti i carabinieri il problema non si pone , inoltre comunico la multa dovrebbe essere notificata entro 90 giorni dall i frazione e siamo a 4 anni e passa ( ammesso che un giudice di pace possa fare una multa per violazione del.cds cosa che non penso
da Giovannigiorgio
14/04/2021, 5:18
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Incidente senza rilievi
Risposte: 1
Visite : 688

Incidente senza rilievi

Salve a tutti chiedo il vostro aiuto per una situazione abbastanza complessa .circa 4 anni fa da neopatentato alla guida di un auto di cilindrata grossa a noleggio lungo termine che non potevo guidare , feci un incidente banalissimo , un lieve urto con un altra macchina . Non riconoscendo ne io ne l...
da Giovannigiorgio
10/12/2019, 19:34
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Incidente senza intervento forze dell'ordine
Risposte: 0
Visite : 789

Incidente senza intervento forze dell'ordine

Salve a tutti chiedo il vostro aiuto per una situazione abbastanza complessa .circa 3 anni fa da neopatentato alla guida di un auto di cilindrata grossa che non potevo guidare , feci un incidente banalissimo , un lieve urto con un altra macchina . Non riconoscendo ne io ne la sigmora le proprie colp...