La ricerca ha trovato 3 risultati

da challa
23/09/2020, 10:11
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?
Risposte: 1
Visite : 96

Re: Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?

Ciao a tutti, Sto cercando un nuovo (er) veicolo e sono incuriosito dagli aiuti di assistenza alla guida "attivi", ad esempio frenata di emergenza automatica, assistenza al cambio di corsia, monitoraggio degli angoli ciechi, ecc. Se hai avuto esperienza nell'uso di questi, soprattutto se hai confro...
da challa
22/09/2020, 22:10
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?
Risposte: 1
Visite : 96

Funzioni di sicurezza "migliori" "attive"?

Ciao a tutti, Sto cercando un nuovo (er) veicolo e sono incuriosito dagli aiuti di assistenza alla guida "attivi", ad esempio frenata di emergenza automatica, assistenza al cambio di corsia, monitoraggio degli angoli ciechi, ecc. Se hai avuto esperienza nell'uso di questi, soprattutto se hai confron...
da challa
21/08/2020, 1:34
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: In generale, quanto rigorosamente seguite le regole del traffico come americani sul suolo americano?
Risposte: 0
Visite : 174

In generale, quanto rigorosamente seguite le regole del traffico come americani sul suolo americano?

Ciao a tutti,, Ho vissuto negli Stati Uniti per anni con un visto di lavoro e ho sempre avuto cura di attenermi alle regole e ai regolamenti sulla strada verso il punto. Mi sono impazzito per schede come "limite di velocità imposto da aerei / radar" e mi sono fermato e aspettato su strade di campagn...