La ricerca ha trovato 4 risultati

da Moosewala
14/10/2020, 23:26
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Problema pneumatici che toccano il passaruota
Risposte: 1
Visite : 64

Problema pneumatici che toccano il passaruota

Salve a tutti, possiedo una Fiat Punto 1.3 MultiJet 16v Dynamic 5 porte del 2005 (terza serie). Da novembre in sostituzione degli originali (e pessimi!) Firestone 165/70 R14 ho montato, con cerchi in lega 7 x 15, pneumatici 185/55 R15, cioè la misura "più sportiva" (diciamo così) che è possibile mon...
da Moosewala
23/09/2020, 10:23
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Chi altro lo fa nel traffico ed è giustificato?
Visite : 89

Re: Chi altro lo fa nel traffico ed è giustificato?

Qualcosa a cui pensare, ma essere impegnato in una chiamata vocale (aver effettuato la chiamata utilizzando i comandi vocali o meno) distrae anche la guida. Stai essenzialmente usando le stesse capacità di attenzione parlando al telefono che stai usando per guidare e può influenzare la tua capacità ...
da Moosewala
22/09/2020, 22:12
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Chi altro lo fa nel traffico ed è giustificato?
Visite : 89

Chi altro lo fa nel traffico ed è giustificato?

Gli australiani hanno una sconvolgente mancanza di rispetto per le loro responsabilità sulla sicurezza sulla strada! Immagina se ti fosse richiesto di utilizzare alcune apparecchiature pericolose sul lavoro, qualcosa che potrebbe causare lesioni o la morte dei colleghi intorno a te se usato in modo ...
da Moosewala
21/08/2020, 1:47
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Qualcuno può raccomandare catene per pneumatici bifl?
Risposte: 0
Visite : 102

Qualcuno può raccomandare catene per pneumatici bifl?

Ciao a tutti,, Ho cercato in giro le catene per pneumatici e ne ho viste molte ben recensite, ma non riesco a trovarne nessuna che non abbia recensioni che dicano che le catene si sono separate e hanno strappato una ruota. Ora sono sicuro che molte delle recensioni negative sono errori degli utenti,...