La ricerca ha trovato 7 risultati

da EgidioAlbanese
15/06/2021, 3:32
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Seriamente, quanti soldi sono in garanzia per le auto usate?
Risposte: 1
Visite : 318

Re: Seriamente, quanti soldi sono in garanzia per le auto usate?

E perché sei interessato a questa domanda? Se hai avuto un problema, dal punto di vista finanziario, allora non ti consiglierei di vendere i tuoi oggetti personali, con questo ritmo puoi rimanere senza cose... Le consiglierei di investire i suoi soldi in qualcosa, cosi ' che possa ripagarla. Ad esem...
da EgidioAlbanese
19/05/2021, 15:36
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: L'annuncio di Toyota Fortuner per uomini è ritardato (ma ascolta il mio PERCHÉ)
Risposte: 2
Visite : 719

Re: L'annuncio di Toyota Fortuner per uomini è ritardato (ma ascolta il mio PERCHÉ)

Ma come Ford ha un problema del genere? Quando ho avuto un problema sugli ammortizzatori, sono andato prima da un rivenditore autorizzato. Il prezzo che mi ha dato, non ho potuto permettermi! Questa è stata una rapina vera e propria! È un bene che un amico abbia detto in tempo che posso leggere i ma...
da EgidioAlbanese
13/05/2021, 16:31
Argomento: Prevenzione dei furti
Risposte: 3
Visite : 517

Re: Prevenzione dei furti

Sono il proprietario del sistema di sicurezza Ajax e voglio dire che mi è piaciuto tutto. Non posso dire nulla di negativo, non ci sono mai state situazioni del genere in cui gli intrusi potessero entrare in casa mia, ma a giudicare dai video su YouTube e secondo le recensioni sulla rete, tutti hann...
da EgidioAlbanese
18/03/2021, 16:05
Argomento: Prevenzione dei furti
Risposte: 3
Visite : 517

Re: Prevenzione dei furti

Ho sentito che i miei vicini hanno installato questo sistema. Penso che parlassero bene di lei.
da EgidioAlbanese
22/12/2020, 6:38
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Y] Dopo tanto lavoro gira a tre!?
Risposte: 25
Visite : 12195

Re: [Lancia Y] Dopo tanto lavoro gira a tre!?

Wow, questo è un lavoro fantastico! Tenendo conto del fatto che la sua auto non usa la benzina, quindi, in grosso modo, il rifornimento di energia a spese del datore di lavoro Le consente di risparmiare notevolmente! Anch’io ho un’auto elettrica e anch’io vorrei un lavoro del genere, mi dica dove po...
da EgidioAlbanese
08/12/2020, 11:32
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Quando inizia una nuova garanzia auto?
Risposte: 2
Visite : 468

Re: Quando inizia una nuova garanzia auto?

mi è stato detto che dal momento dell'acquisto inizia la garanzia