La ricerca ha trovato 5 risultati

da sargas
13/12/2022, 19:47
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Sinistro: come evitare fregatura?
Risposte: 1
Visite : 629

Sinistro: come evitare fregatura?

Salve, spiego brevemente: un mio conoscente mi chiama dicendomi di essere stato testimone di un incidente che riguarda la mia auto, la quale è stata urtata davanti a lui da una persona che faceva marcia indietro uscendo dal parcheggio (il suo retro ha urtato il davanti della mia auto). Sul momento i...
da sargas
14/04/2021, 11:22
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Opel Karl anno 2016] va a strappi
Risposte: 7
Visite : 2176

Re: [Opel Karl anno 2016] va a strappi

Allora, è andata così: quando ho comunicato il problema alla Opel, la prima cosa che mi hanno detto (senza fare indagini, secondo loro la macchina sembrava a posto) era di cambiare pompa, perchè quella dove mi rifornivo io gli risultava erogare benzina di scarsa qualità, con un numero di ottano non ...
da sargas
13/04/2021, 19:02
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Opel Karl anno 2016] va a strappi
Risposte: 7
Visite : 2176

Re: [Opel Karl anno 2016] va a strappi

La benzina c'è, oltretutto il problema si presenta anche dopo averla fatta. Le candele sono state sostituite da poco, per il resto non saprei, alla Opel mi hanno detto che è la sonda lambda difettosa da sostituire, per la modica cifra di € 490, è plausibile?
da sargas
10/04/2021, 12:48
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Opel Karl anno 2016] va a strappi
Risposte: 7
Visite : 2176

[Opel Karl anno 2016] va a strappi

Salve a tutti, come da titolo la mia Opel Karl del 2016 va a strappi: da un momento all'altro, da che va benissimo, inizia a rallentare fino quasi a fermarsi e comincia ad andare a strappi. Secondo voi qual è il motivo? Premetto che ho sempre fatto tutti i tagliandi e che ha passato senza problemi l...