La ricerca ha trovato 5 risultati

da tkacecchino
30/06/2004, 23:30
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Info per patente B
Risposte: 14
Visite : 8622

sì che l'ho cambiato... quello che avevo non l'ho buttato perché è omologato per ciclomotore ( è il casco modello spagnolo con le orecchie scoperte)... Non voglio mica farmi beccare di nuovo e farmi sequestrare anche lo scooter di mio padre oltre al mio e dover rifare l'esame della patente :wink: ci...
da tkacecchino
28/06/2004, 11:52
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Info per patente B
Risposte: 14
Visite : 8622

Ciao sciaci e grazie per il benvenuto.... sul fatto del casco hai ragione... io ce l'avevo solo che non era omologato.... ma ormai quel che è fatto è fatto... 10 giorni e potrò tornare ad usarlo...
ciao :D
da tkacecchino
26/06/2004, 7:40
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Info per patente B
Risposte: 14
Visite : 8622

con queste vostrte risposte sono un po' più felice perché i punti rimangono 15 quindi non faccio nessun corso e soprattutto non devo rifare la teoria per la patente B anche se non era un problema lo studio ma il fatto che ritardavo a prendere la patente di un mese :lol: :lol: :D :D grazie mille ciao...
da tkacecchino
25/06/2004, 19:35
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Info per patente B
Risposte: 14
Visite : 8622

scusa se approfitto della tua disponibilità... ma a questo punto mi è sorto un altro dubbio: sul verbale il poliziotto mi ha scritto che mi verranno decurtati 5 punti come prevede linfrazione dell'articolo 171, ma avendo conseguito la patente A1 solo un anno e mezzo fa, i 5 punti detratti diventeran...
da tkacecchino
25/06/2004, 17:28
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Info per patente B
Risposte: 14
Visite : 8622

Info per patente B

Ciao a tutti, tra circa un mese compirò 18 anni... Avevo preso la patente A1 due anni fa circa e sono sempre stato convinto che a 18 anni avessi dovuto fare solo la pratica solo che adesso mi è sorto il dubbio: devo fare solo la pratica per prendere la B anche se è passato più di un anno da quanto h...