Salve ragazzi, ho intenzione di comprare, per la mia C220, un navigatore satellitare tipo TomTom, ma avrei bisogno di sapere tutto, dalla A alla Z, ad esempio: - x utilizzare il GPS si pagano abbonamenti? - va collegato al contachilometri in qualche modo? - come faccio a capire se il parabrezza è sc...
Salve a tutti, questo topic è rivolto soprattutto ai webmaster. E' a loro che infatti voglio chiedere, per curiosità, quanto guadagnano con la pubblicità tipo adsense e tradedoubler nel proprio sito. Siccome vedo che in sicurauto.it sono presenti entrambi i servizi potrei avere un'idea del reddito? ...
Ok ragazzi, mi sono deciso e ho comprato una tanichetta da 1l d'olio (ovviamente quello utilizzato nell'ultimo tagliando :ok ) ed ora è tutto ok. Grazie dei consigli, come sempre, e scusate se non ci sono spesso, ma non sono quasi mai a Lecce e quando ci sono, fra lavoro e famiglia non ho molto temp...
Ciao a tutti ragazzi. Mi accingo a partire per le (meritate) ferie il 20 Agosto per il Trentino. Fra andata e ritorno saranno circa 2200 Km, ai quali aggiungiamone almeno 300 di spostamenti nella stessa regione, in tutto fanno 2500 Km. A questi vanno aggiunti circa 1700 Km che farò subito al ritorno...
Bah guarda...per un periodo ci andavo quasi ogni giorno perchè gli stavo seguendo dei lavori (ricordi che sn ingegnere?), e ti posso dire di averci visto anche una ferrari :( e due o tre porsche, oltre a varie auto tipo alfa romeo ecc. Poi storicamente è importante qui, anche se il mettere mano su c...
Salve a tutti, credo vi ricordiate ancora di me, so di essere sparito per diversi mesi, ma il lavoro mi opprime e per quanto riguarda la mia auto tutto scorreva liscio. Sì...liscio...fino a lunedì, mentre transitavo davanti ad un incrocio con la mia adorata C220 CDI S.W. un ragazzo, che aveva preso ...
Ciao raga, come vedete non son sparito del tutto. E' che verso maggio/giugno il lavoro era tantissimo (magari guadagnassi per quanto lavoro :roll: ) e poi son stato in vacanza... Ritornando all'argomento del messaggio, secondo me, è una paura molto strana...forse per la fretta non ho capito bene: ma...