La ricerca ha trovato 494 risultati

da L'Interista
05/09/2006, 18:27
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Come si monta un navigatore satellitare?
Risposte: 7
Visite : 4757

:D :D Non ci credo :D :D Troppo forte :ooh

Comunque ok, grazie x i consigli.

Ah...il navigatore da quando va guardato...non c'è la vocina che ti dice cosa fare?
da L'Interista
05/09/2006, 10:54
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Come si monta un navigatore satellitare?
Risposte: 7
Visite : 4757

Come si monta un navigatore satellitare?

Salve ragazzi, ho intenzione di comprare, per la mia C220, un navigatore satellitare tipo TomTom, ma avrei bisogno di sapere tutto, dalla A alla Z, ad esempio: - x utilizzare il GPS si pagano abbonamenti? - va collegato al contachilometri in qualche modo? - come faccio a capire se il parabrezza è sc...
da L'Interista
03/09/2006, 13:18
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Quanto si può guadagnare con la pubblicità un sito Internet?
Risposte: 2
Visite : 2101

Quanto si può guadagnare con la pubblicità un sito Internet?

Salve a tutti, questo topic è rivolto soprattutto ai webmaster. E' a loro che infatti voglio chiedere, per curiosità, quanto guadagnano con la pubblicità tipo adsense e tradedoubler nel proprio sito. Siccome vedo che in sicurauto.it sono presenti entrambi i servizi potrei avere un'idea del reddito? ...
da L'Interista
19/08/2006, 8:23
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Devo aggiungere dell'olio?
Risposte: 6
Visite : 3322

Ok ragazzi, mi sono deciso e ho comprato una tanichetta da 1l d'olio (ovviamente quello utilizzato nell'ultimo tagliando :ok ) ed ora è tutto ok. Grazie dei consigli, come sempre, e scusate se non ci sono spesso, ma non sono quasi mai a Lecce e quando ci sono, fra lavoro e famiglia non ho molto temp...
da L'Interista
17/08/2006, 17:07
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Devo aggiungere dell'olio?
Risposte: 6
Visite : 3322

Devo aggiungere dell'olio?

Ciao a tutti ragazzi. Mi accingo a partire per le (meritate) ferie il 20 Agosto per il Trentino. Fra andata e ritorno saranno circa 2200 Km, ai quali aggiungiamone almeno 300 di spostamenti nella stessa regione, in tutto fanno 2500 Km. A questi vanno aggiunti circa 1700 Km che farò subito al ritorno...
da L'Interista
20/07/2006, 18:16
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Cercasì lista AUTOVELOX Aggiornata
Risposte: 3
Visite : 2912

No no, una lista normale, come quella che girava tempo fa su autovelox.info :lol:
da L'Interista
20/07/2006, 17:37
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Cercasì lista AUTOVELOX Aggiornata
Risposte: 3
Visite : 2912

Cercasì lista AUTOVELOX Aggiornata

Ciao a tutti, è da un pò che non ci si sente, eh?

Bene...vorrei sapere se esiste ancora una LISTA DI AUTOVELOX aggiornata...non mi sembra ci sia niente in giro per il web, no?

Grazie anticipatamente.
:ciao
da L'Interista
16/03/2006, 15:43
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Auto dal carrozziere
Risposte: 3
Visite : 2258

Bah guarda...per un periodo ci andavo quasi ogni giorno perchè gli stavo seguendo dei lavori (ricordi che sn ingegnere?), e ti posso dire di averci visto anche una ferrari :( e due o tre porsche, oltre a varie auto tipo alfa romeo ecc. Poi storicamente è importante qui, anche se il mettere mano su c...
da L'Interista
16/03/2006, 14:23
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Auto dal carrozziere
Risposte: 3
Visite : 2258

Auto dal carrozziere

Salve a tutti, credo vi ricordiate ancora di me, so di essere sparito per diversi mesi, ma il lavoro mi opprime e per quanto riguarda la mia auto tutto scorreva liscio. Sì...liscio...fino a lunedì, mentre transitavo davanti ad un incrocio con la mia adorata C220 CDI S.W. un ragazzo, che aveva preso ...
da L'Interista
31/08/2005, 15:14
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Guida in autostrada e paure
Risposte: 16
Visite : 24610

Ciao raga, come vedete non son sparito del tutto. E' che verso maggio/giugno il lavoro era tantissimo (magari guadagnassi per quanto lavoro :roll: ) e poi son stato in vacanza... Ritornando all'argomento del messaggio, secondo me, è una paura molto strana...forse per la fretta non ho capito bene: ma...