La ricerca ha trovato 5 risultati

da kathy
23/05/2023, 9:24
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: notebook
Risposte: 5
Visite : 3292

Re: notebook

Buonasera a tutti, vorrei un consiglio da chi ne capisce. Vorrei prendere un notebook e credo di prendere un Lenovo che a confronto con altri mi sembra buono. Uno da circa 400 euro a paragone non mi sembra male https://casamoree.it/migliori-notebook-15-pollici/ bloxd io ma mettendoci vicino qualcos...
da kathy
16/01/2023, 10:18
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Incauta vendita
Risposte: 4
Visite : 6984

Re: Incauta vendita

IO PRATICAMENTE ACQUISTO UN AUTO USATA PRESSO UN CARROZZIERE STABILIAMO IL PREZZO E DECIDIAMO CHE LUI PRENDE DENTRO UNA MIA PICCOLA PERMUTA,ANDIAMO IN AGENZIA PRATICHE DOVE MI FANNO FIRMARE PER I PASSAGGI IL MIO E' PRONTO QUASI SUBITO L'ALTRO AVVERRA' QUANDO LUI LA VENDERA'.DOPO CIRCA OTTO MESI INI...
da kathy
16/01/2023, 10:17
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Vignette svizzera
Risposte: 7
Visite : 8682

Re: Vignette svizzera

Buongiorno Come vengono notificate le multe per la vignetta non pagata? Direttamente alla dogana o tramite sistemi elettronici in autostrada? Nel caso a chi si può chiedere info per sapere se la multa è stata presa e nel caso pagarla Grazie mille melon playground Grazie per l'informazione, cercherò...
da kathy
16/01/2023, 10:16
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Autobianchi Y10
Risposte: 10
Visite : 9387

Re: Autobianchi Y10

PandaHobby ha scritto:
04/09/2005, 0:14
Fra sei mesi farò la patente e vorrei prendere un macchinino per me con 500-1000€. Sin da piccolo mi piace la Y10 e vorrei prenderne una ultima serie (anno 94-95-96), con il climatizzatore (versione Igloo ed Elite). Qual'è la vostra opinione?
da kathy
16/01/2023, 10:15
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Sale...
Risposte: 9
Visite : 13183

Re: Sale...

In questo periodo sulle autostrade viene buttato il sale a causa della neve e, quando torno da un qualsiasi viaggio, mi trovo costretto a lavare la macchina per paura che quella malefica polvere bianca (sale, non pensate male :D ) possa rovinare la carrozzeria. Visto che lavare l'auto ogni domenica...