La ricerca ha trovato 5 risultati

da zelda
06/07/2023, 3:43
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Esperto autoricambi
Risposte: 7
Visite : 6978

Re: Esperto autoricambi

Cara amica Ilaria, l'intento tuo sino ad ora, era mirato solo a raggiungere la soglia dei 14 messaggi per postare il link. Se precedentemente l'ha rimosso il caro amico Ottobre Rosso, ora lo rimuovo io. classroom 6x Se sarai costruttiva nel forum con i messaggi, potrai in futuro postare il link. Th...
da zelda
23/05/2023, 3:11
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: PATS
Risposte: 8
Visite : 9822

Re:

Anche qui il concessionario mi ha dato risposta. rankdle Non è altro che il classico sistema di blocco della benzina quando uno toglie la chiave dalla macchina collegato con una lucina che lampeggia sul cruscotto tipo antifurto "attivo" The author's unique perspective in this article chal...
da zelda
04/05/2023, 4:08
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Rover 214] Antifurto che non va
Risposte: 5
Visite : 15796

Re: [Rover 214] Antifurto che non va

L'articolo è ben strutturato, il che rende facile seguire il ragionamento dell'autore. 2048 cupcakes
da zelda
15/02/2023, 4:39
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Vignette svizzera
Risposte: 7
Visite : 8685

Re: Vignette svizzera

Buonasera. Le sanzioni per l'assenza o l'errata esposizione della vignetta autostradale svizzera viene notificata solo se colti sul fatto. Non esistono telecamere che sanzionano per questo. I controlli avvengono alle dogane e alle entrate e uscite delle autostrade. Raramente, ma possibile, durante ...
da zelda
15/02/2023, 4:38
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: Sostituzione contachilometri.
Risposte: 3
Visite : 21530

Re: Sostituzione contachilometri.

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono arrivato qui girellando su internet. Ho un problema che vi espongo: alla mia auto, una Fiat Punto del 2009, è andato kaput il contachilometri. L'auto è a benzina/gpl. Presso un autodemolitore della zona, ho trovato un contachilometri simile ma proveniente ...