La ricerca ha trovato 4 risultati

da Salim
26/11/2004, 13:48
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Volkswagen Polo
Risposte: 5
Visite : 2137

Golf e Polo di quel periodo fanno dei rumori (un colpo secco, sordo)quando si sterzano le ruote a bassissima velocità, in manovra. Penso a causa di alcuni movimenti fra montanti del Mc Pherson e duomi del telaio; niente di grave però, e soprattutto non lo fanno in velocità. Ciao (mi associo al "Miti...
da Salim
04/11/2004, 13:30
Argomento: Pulizia corpo farfallato: meglio a caldo o freddo?
Risposte: 4
Visite : 6298

Grazie ragazzi! Ora la Polo si rimessa ad andare bene (forse è bastata la pioggia di questo week end a pulire l'aspirazione :D ); comunque aspetterò che si aggravi un po' il problema prima di intervenire, così poi capirò meglio se il lavaggio-sparay funziona o se è troppo blando. Se riesce ad arriva...
da Salim
28/10/2004, 12:38
Argomento: Pulizia corpo farfallato: meglio a caldo o freddo?
Risposte: 4
Visite : 6298

Pulizia corpo farfallato: meglio a caldo o freddo?

Vi chiedo un'informazione: Vorrei pulire il corpo farfallato della mia Polo perchè al minimo il motore tende a spegnersi (mi hanno detto che è un problema tipico della scorsa generazione di Polo). L'ho già fatto un po'di tempo fa, smontando la scatola filtro aria e spruzzandoci dentro un'apposito sp...
da Salim
20/07/2004, 11:39
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: immission (quasi) impossible
Risposte: 10
Visite : 3315

Ciao a tutti! I miei complimenti a chi gestisce questo sito per impallinati di auto, circolazione, sicurezza e quant'altro c'é attorno (brutta razza di gente... di cui purtroppo faccio parte anch'io). Questo post qui mi ricorda un mio piccolo incidente di un po' di mesi fa; potreste darmi la vostra ...