La ricerca ha trovato 399 risultati

da Lele78
05/05/2007, 12:27
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Macchie su auto col. nero
Risposte: 9
Visite : 8928

vincent79n ha scritto: ma con l'acqua?
p.s. a me il lucida cruscotti l'ha macchiato!!
Esattamente, acqua calda e nient'altro ... il lucida cruscotti te lo ha macchiato?! :o
Sicuro di averlo cosparso uniformemente? mi sembra strano, a me tutto regolare, come nuovo!
Mi dispiace :roll:
da Lele78
03/05/2007, 7:49
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Macchie su auto col. nero
Risposte: 9
Visite : 8928

volevo chiederti il cruscotto come lo pulisci. Differenzi la parte in plastica ruvida (cioè dove c'è l'airbag del passeggero per sempio) con la lucida dei rifinimenti? Grazie Vincenzo Lo pulisco con uno straccio molto simile alla pelle di daino, ma sintetico, elimina la polvere senza lasciare resid...
da Lele78
02/05/2007, 0:17
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Sicurezza Stradale] Requiem for a biker
Risposte: 3
Visite : 3601

Bello veramente, lungo ma cmq di impatto, fa riflettere.
Mi ricorda i cartelli stradali che vedo spesso nella zona dell'alto adige sulla principali arterie stradali.

Immagine
da Lele78
02/05/2007, 0:00
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Macchie su auto col. nero
Risposte: 9
Visite : 8928

Re: domanda

vincent79n ha scritto:hai un opel astra?Lele78
Javoll! Opel Astra 1.9 CDTI 150cv Cosmo sw
E dopo quasi 70.000 e poco più di due anni di vita sono contento della scelta che ho fatto. :ok
Ciao :ciao
da Lele78
20/03/2007, 23:13
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Larghezza parcheggi - problema sportellate
Risposte: 6
Visite : 5775

Io mi auguro solo di non trovarmi li quando con la portiera si "appoggiano" alla mia fiancata. Un volta mi è capitato è quasi toglievo dalle spese una che mi rispose "He, ma che cosa vuole che sia!" ... intanto "tacca" come diceva Filini a Fantozzi in quel famoso film. ...
da Lele78
16/03/2007, 15:50
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Diesel o Bludiesel?
Risposte: 10
Visite : 6377

Diesel o Bludiesel?

Ormai sono frastornato da i benefici o difetti di uno rispetto all'altro e pareri discordanti. Con un pieno di un carburante o un'altro io sinceramente non noto particolari differenze sia relativi a consumi, partenze a freddo o rumorosità ... e il motore non lo smonto per vedere come stanno gli inie...
da Lele78
24/02/2007, 13:58
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Y] radiatore bucato!!! si ripara?
Risposte: 4
Visite : 7178

Re: radiatore Y bucato!!! si ripara?

Dipende tanto dall'entità del danno, io solitamente me la sono sempre cavata con uno "sturafalle" ovvero un liquido da inserire nel circuito di raffreddamento della tua macchina e che riesce a tappare le falle di piccola entità.
Tentar non nuoce! :) :ok
da Lele78
16/11/2006, 8:38
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: gomme invernali su OPEL VECTRA SW
Risposte: 2
Visite : 2658

Non ho avuto mai modo di provarle, ma ho sentito dire che vanno bene. Meglio ancora le Sava, sempre seconde marche che producono ma che offrono un buon compromesso prezzo/prestazioni.
da Lele78
14/11/2006, 22:36
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: nuovo acquisto
Risposte: 2
Visite : 1863

Astra GTC :ok

:welcome:
da Lele78
14/11/2006, 22:34
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Richiesta info su acquisto macchina nuova
Risposte: 4
Visite : 3287

quando a suo tempo l'ho acquistata io mi hanno fatto firmare una carta dove prendevo atto che l'auto veniva "guidata" dal loro deposito alla concessionaria, infatti una volta ritirata aveva su quasi 2 Km ... ma stiamo parlando di cifre ben diverse :roll: