La ricerca ha trovato 22 risultati

da mmithos
17/09/2005, 9:56
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: [SCOOP!! Grande Punto] - Prima FIAT a 5 stelle!!
Risposte: 39
Visite : 49262

Mi pare ovvio che la 1007 sia confrontabile con la punto! :) La differenza di prezzo e peso è assolutamente molto bassa. Ma la mia considerazione è molto generale, secondo me ormai è il fatto stesso di "5 stelle" che sta divenendo la norma. Dai SUV alle piccole le 5 stelle le prendono quasi tutti. C...
da mmithos
15/09/2005, 2:22
Argomento: Euroncap: Mazda5 ADAC:Jiangling Landwind
Risposte: 28
Visite : 13952

Ma questo fenomenale :lol: mezzo sarà messo veramente in vendita in Europa? Qualcuno è riuscito a farlo omologare con le nostre norme?
da mmithos
13/09/2005, 23:17
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Fiat Seicento] airbag non si apre in seguito ad incidente
Risposte: 10
Visite : 15700

(forse è un po' tardi, visto che l'ultimo messaggio è di 10 gg fa), comunque: -L'airbag è una strumentazione di sicurezza quindi è garantito dalla casa "a vita", esattamente come l'abs. Salvo varie eccezioni. Tra cui ovviamente la manutenzione corretta, che deve comprendere gli specifici controlli e...
da mmithos
13/09/2005, 19:05
Argomento: [SCOOP!! Grande Punto] - Prima FIAT a 5 stelle!!
Risposte: 39
Visite : 49262

Troppo entusiasmo

Ma non vi pare eccessivo tanto entusiasmo? Ormai le 5 stelle stanno diventando la norma e la nuova grande Punto ha ottenuto nell'urto frontale un 85% che la rende inferiore a numerose auto testate ed in particolare alla direttamente confrontabile (per dimensioni) Peugeot 1007 che ha preso il 100% se...
da mmithos
25/07/2005, 18:48
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: PATENTE RITIRATA ART. 186:
Risposte: 16
Visite : 4852

prendi l'autobus

Italianamente assurdo? Se fossimo in America ti avrebbero messo direttamente in GALERA. E' la seconda volta che ti beccano (e 1,5 non è 0,51, 1,5 è MOLTO alto per guidare, è il grado alcolico peggiore perchè ti dà quel bel senso di ebbrezza che ti fa correre di più, pur avendo tu i rilfessi meno pro...
da mmithos
21/07/2005, 15:46
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: La mia paura è di farli io i morti sulla strada!
Risposte: 12
Visite : 6418

è dura!

:grr Brutta situazione. :grr Andare dai Carabinieri non serve a niente: se non hanno rilevato loro l'incidente non possono raccogliere il verbale della tua dichiarazione e l'unica cosa che potresti fare è sporgere querela contro l'uomo per truffa. Ma ovviamente è una strada lunga e ricca di spese e ...
da mmithos
20/07/2005, 5:24
Argomento: AUTO 4X4 NON PIU' SICURE DELLE BERLINE FAMILIARI
Risposte: 43
Visite : 18695

democrazia è fare leggi intelligenti e logiche

Anzitutto complimenti alla competenza con qui si sono espressi alcuni dei partecipanti a questo topic (mi riferisco a SirEdward e Cheque), qualche mese fa avevo introdotto il teme "suv contro tutti", ma allora nessuno mi aveva risposto così bene! Nello specifico non ho nulla da aggiungere a quanto d...
da mmithos
16/12/2004, 15:30
Argomento: Alfa 147
Risposte: 46
Visite : 29146

sulla 166

Determinare la velocità della 166 non è facile, ma tenete presente che il crah sono fatti al 40% mentre questo urto è al 100% e quindi la distribuzione dell'energia è più uniforme e la struttura cede in maniera minore. Ovvero: la velocità d'urto potrebbe è senz'altro superiore ai 45/50 km/h di cui s...
da mmithos
16/12/2004, 15:23
Argomento: Alfa 147
Risposte: 46
Visite : 29146

la 147, ancora sulla 147?

Mi sembra patetico e molto poco "esterofilo" trattare coi guanti bianchi la "147", modello icona del marchio del biscione, il tanto decantato marchio del biscione. Una macchina con una buona guida, solo leggermente più piacevole, ma di sicuro non incredibilmente più sicura delle altre (caro dreamer ...
da mmithos
12/10/2004, 1:46
Argomento: Vecchio Crash Test Volvo 745 VS VW Caravelle
Risposte: 24
Visite : 10981

Posso dire una cosa? :lol: In effetti tali "paraincastri" esistono e sono obbligatori di già. Sono obbligatori per i veicoli che hanno uno sbalzo superiori ai 55 cm. Solo che mentre i posteriori son fatti per evitare che vi si infilino i veicoli, quelli laterali son solo per proteggere i ciclisti. ...