La ricerca ha trovato 203 risultati

da Acquarious81
23/11/2014, 17:08
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Limiti velocità assurdi] Come faccio a rispettarli?
Risposte: 3
Visite : 1167

[Limiti velocità assurdi] Come faccio a rispettarli?

Vedo spesso in questo forum post di risposta del tipo "se non sai se cè un velox o meno segui i limiti e sei a posto"... peccato che in Italia seguire i limiti sia SPESSO IMPOSSIBILE.. vi porto un esempio su tutti vicino a casa mia.. (se volete ne posso portare almeno altri 50).. https://goo.gl/maps...
da Acquarious81
25/04/2014, 13:22
Argomento: [Multa eccesso di velocità] Per 1km/h oltre il limite
Risposte: 23
Visite : 26892

Re: [Multa eccesso di velocità] Per 1km/h oltre il limite

ci tengo a sottolineare che ci dovrebbe essere una legge sulla taratura dei tachimetri in italia.. ogni casa automobilistica deve "tararli" a 5km/h oltre la velocità corretta, infatti in TUTTE le auto che ho avuto se confronti la velocità letta dal tachimetro sia digitale che analogico (ma col digit...
da Acquarious81
05/02/2014, 1:34
Argomento: [Photored e cambio corsia] Rischio una sanzione?
Risposte: 15
Visite : 8271

Re: [Photored e cambio corsia] Rischio una sanzione?

Anvu probabilmente si è sbagliato a scrivere.. intendeva dire che se non è un filmato ma una foto, dalla stessa si evince solo il superamento della linea e l'arrivo in mezzeria dell'incrocio (doppia foto) col rosso.. ma è difficile stabilire dalla sola foto se hai proseguito dritto o hai svoltato.. ...
da Acquarious81
05/02/2014, 1:29
Argomento: [Auto abbandonata dal carrozziere] come comportarsi?
Risposte: 20
Visite : 26647

Re: [Auto abbandonata dal carrozziere] come comportarsi?

Scusate il pensiero da "poco di buono.." ma se la macchina è stata lasciata li in attesa di un preventivo probabilmente non cè niente di scritto fra il proprietario e la carrozzeria.. quindi se il carroziere sposta l'auto in strada magari dove cè rimozione forzata il proprietario non può dimostrare ...
da Acquarious81
29/12/2013, 14:48
Argomento: Un incidente mancato...
Risposte: 4
Visite : 1344

Re: Un incidente mancato...

scusa anvu... la riga gialla si si vede che è un artefatto di google maps.. non esiste nella realtà....
oltre a questo proteus ha specificato che manca la linea di mezzeria... bianca o gialla che sia
da Acquarious81
19/09/2013, 12:04
Argomento: [Passaggio con il rosso] Curiosità
Risposte: 12
Visite : 2805

Re: [Passaggio con il rosso] Curiosità

Ci tengo a precisare che cè una vigilessa a roma che per motivi del tutto personali (riferitomi da molti miei colleghi di roma) ha una propensione quantomeno morbosa per multare i TAXI... non importa cosa stiano facendo.. scarichi una persona d'avanti un passo carraio? ti multa per divieto di sosta....
da Acquarious81
16/07/2013, 10:20
Argomento: [Domanda] Semaforo fuori funzione e TRed
Risposte: 5
Visite : 3066

Re: [Domanda] Semaforo fuori funzione e TRed

Bhe, a Milano capita praticamente tutte le mattine... alla riaccensione dei semafori dopo lo stop "giallo lampeggiante" notturno, che TUTTI i semafori di un incrocio passino da giallo lampeggiante appunto a ROSSI, per 2 secondi.. per poi subito dopo riattivarsi con il giusto ordine.. quindi un lato ...
da Acquarious81
09/02/2013, 14:49
Argomento: [Auto Cromata] Si rischia il verbale?
Risposte: 1
Visite : 772

[Auto Cromata] Si rischia il verbale?

In una discussione precedente si parlava del potere o no ridipingere l'auto.. e qualcuno ha risposto che puoi fare tutto tranne che cromare l'auto...

guardate questo :-)

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf
da Acquarious81
14/01/2013, 12:31
Argomento: [Biciclette in contromano] ma strada non a norma
Risposte: 8
Visite : 1816

Re: [Biciclette in contromano] ma strada non a norma

se ti è venuta addosso e ti ha apostrofato cosi.. dovevi chiamare i vigili e dire che era avvenuto un incidente e tu ti eri fatto male.. che ne so poi avresti detto a un piede... cosi almeno una volta nella vita avrebbero multato la ciclista contromano... mi sembra che un vigile non possa omettere u...
da Acquarious81
13/01/2013, 12:37
Argomento: [Biciclette in contromano] ma strada non a norma
Risposte: 8
Visite : 1816

Re: [Biciclette in contromano] ma strada non a norma

putroppo le biciclette a milano fanno sempre quello che vogliono.. contromano è il minimo... passano sempre col rosso, senza dare le precedenze.. sulle striscie in sella.. ecc.. ecc.. e la polizia non fa mai niente. non sapete quante volte ho dovuto inchiodare a un semaforo con il verde (MIO) per no...