La ricerca ha trovato 5 risultati

da Intruso
18/12/2004, 19:27
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Getz e barre portatutto
Risposte: 0
Visite : 1386

Getz e barre portatutto

Ciao a tutti :)! Vi disturbo per sapere se qualcuno ha idea di dove posso comprare un kit completo (barre, piedi ed attacchi specifici) per una Hyunai Getz 5 porte del 2003. Su internet ho trovato solo il kit della Thule che viene sui 175 :ooh. Io speravo in qualcosa di moolto più economico :wink:! ...
da Intruso
29/08/2004, 10:28
Argomento: premere frizione prima dell'accensione...
Risposte: 8
Visite : 20837

Le auto con il cambio automatico non hanno la frizione :arros Oops! -modo arrampicata sugli specchi=on mi sono confuso col pedale del freno (quello ce l'hanno no?) -modo arrampicata sugli specchi=off Comunque, sì, quella dello sforzo del motorino d'avviamento può essere valida; ma allora perchè pri...
da Intruso
29/08/2004, 9:47
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Auto Euro 3=perdita di potenza?
Risposte: 3
Visite : 2078

Auto Euro 3=perdita di potenza?

Da quando ho comprato la mia fiammante :D (è rossa!) Hyundai Getz (1.3 a benzina) mi sono accorto di uno strano comportamento: quando c'è una leggera salita (e non arrivo lanciato) l'auto inizia a perdere giri ed a rallentare (e fin qui tutto normale) allora io scalo alla marcia inferiore ma l'auto ...
da Intruso
29/08/2004, 9:22
Argomento: premere frizione prima dell'accensione...
Risposte: 8
Visite : 20837

Già. E' venuta anche a me questa curiosità visto che l'altro giorno stavo rileggendo il libretto di istruzioni della mia Hyundai Getz :lol: e dice la stessa cosa. L'unica ipotesi che ho fatto è che sia una dicitura riferita alla versione col cambio automatico; anche se, per altre istruzioni, è sempr...
da Intruso
28/08/2004, 17:12
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: ABS e freno motore
Risposte: 20
Visite : 10281

Secondo me, con gli attuali sistemi frenanti, in una frenata di emergenza sarebbe utile eliminare il freno motore. Questo perchè, se entra in funzione il nostro amico ABS, significa che il veicolo sta decelerando già ai limiti della perdita di aderenza; il freno motore quindi non può contribuire ul...