L'ultima cosa: è possibile trovare il singolo pezzo "in giro" x internet o da qualche rivenditore specializzato, oppure c'è da cambiare il piantone intero?
Buonasera! quanti anni che non scrivo su questo forum (dai tempi dei crash test della Multipla restyling!!) stavolta ho cambiato sezione e sn passato al fai da te! Ebbene, anche io ho una Punto 1.2 ELX del 2001 (quindi ---> problemi all'EPS!). Premesso che mi son sparato quasi tutte le 86 pagine di ...
Stamattina, facendo tappa sulle news di Euro NCAP, ho visto la presenza di tre nuovi test: -Honda Civic (4 stelle) -Lexus IS (5 stelle) -Kia Carnival (4 stelle) Sinceramente credevo che la Civic riuscisse a prendere tranquillamente le 5 stelle....nel test frontale nn è migliorata neanche di un punto...
Opss....con lo spostamento nella sez. off topics, ho perso gli ultimi mex. (questa sezione nn la visito spesso)...cmq......si..è ancora disponibile la Panda...inviami un mex al mio indirizzo e-mail: micio881@alice.it P.s. per i moderatori: scusate l'impiccio e grazie ancora per la considerazione!!! ...
Salve a tutti...vendo una Fiat Panda 4x4 Country Club del 1996, cilindrata 1100 Fire i.e. 54cv, 83.125km, verde scuro metallizzato (la casa lo dichiara Blu Petrolio). E' sempre stata in garage ed è usata solo per il tragitto casa-lavoro. Era la versione full optional dell'epoca (vetri elettrici, chi...