La ricerca ha trovato 51 risultati

da giomf
24/05/2009, 9:43
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [ Incentivi--Rottamazione ] prassi legale ?
Risposte: 1
Visite : 2050

[ Incentivi--Rottamazione ] prassi legale ?

. Sento dire che chi è intenzionato ad acquisto di auto nuova e vuol usufruire degli incentivi della rottamazione ( € 1500 ) ... potrebbe acquistare anche pochi giorni prima di fare l' ordine per l' acquisto dell' auto nuova , un' auto vecchia da rottamare per pochi euro ( es. € 100 , ammesso che la...
da giomf
24/03/2009, 14:59
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Ancora Seed Check
Risposte: 1
Visite : 839

Ancora Seed Check

. Scusate chiedo : degli Speed Check abbiamo già parlato ..ok... sono disincentivi alla velocità e potrebbero funzionare da Auto-Velox. . .ok . . . In un tratto di strada che percorro quotidianamente ce ne sono molti ( installati lì da poco .. ..e non so se sono già funzionanti ..o..no... installati...
da giomf
04/03/2009, 15:21
Argomento: Multa per uso gomme termiche fuori stagione
Risposte: 4
Visite : 7683

Multa per uso gomme termiche fuori stagione

. Premetto che conosco la minore aderenza e maggiore pericolosità delle gomme termiche con alte temperature, ma io odio andare forte e percorro tratti di strada lenti . Scusate . sapete se esiste un art. Cod. Strada o un modo col quale le autorità preposte potrebbero fare una multa per uso di gomme ...
da giomf
19/02/2009, 9:16
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [VW Golf 1.6 ] Pareri svuotamento marmitta catalitica
Risposte: 9
Visite : 3028

[VW Golf 1.6 ] Pareri svuotamento marmitta catalitica

. In una Golf 1600 SW Jachting che ha 12 anni ( trasormata a metano dopo l' acquisto ) mi si rompe la marmitta catalitica . . i meccanici mi dicono che dentro la marmitta ci sarebbero quelle parti che sembrano di ceramica che si sarebbero rotte e fannorumore .. io pensavo che toccasse sostituire tut...
da giomf
04/01/2009, 22:11
Argomento: [Autovelox e Speed Check] Cosa dice il Codice della Strada?
Risposte: 32
Visite : 10976

[Autovelox e Speed Check] Cosa dice il Codice della Strada?

. Spero di postare nel posto giusto ... premetto che sono un tipo che va pianissimo e tengo che tutti rispettino il codice della strada e premetto ancora che non sono mai stato multato da un Autovelox .. però comprendo anche che possa succedere, anche ai più prudenti, di distrarsi e superare anche s...
da giomf
24/08/2008, 11:29
Argomento: [Speed Check] Non segnalato, è regolare?
Risposte: 13
Visite : 5661

Re: [Speed Check] Non segnalato, è regolare?

.

Non sapevo dei 4 Km ....

grazie

.
da giomf
20/08/2008, 20:28

Re: [Speed Check]

.

Ho controllato bene .. i cartelli di preavviso, prima dello Speed Check , non ci sono ...

E' normale . . ?

Sullo Speed Check c'è scritto ""Polizia Provinciale" ed è tutto come in questa foto ,
ma di colore celeste . .

.
da giomf
18/08/2008, 13:38

[Speed Check] Non segnalato, è regolare?

. Nella strada che percorro giornalmente per andare al lavoro sono state messe da poco delle colonnine di color celeste in cui c'è scritto ""Speed Check""... cosa sono ...? Sono autovelox .. ? Si è passata la voce ..e la gente che frequenta quella strada è allarmata ...gli autovelox sono legali solo...
da giomf
10/02/2008, 14:13
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Auto intestata a defunto] Problema
Risposte: 3
Visite : 10410

[Auto intestata a defunto] Problema

Spiego cosa e successo e chiedo cosa può rischiare la famiglia che ha ora quest' auto ... Circa 10 anni fa c' era quella rottamazione in cui si prendeva in Lire circa 4.200.000 .. .. ricordate .. ? Una famiglia ( mia cognata ) ... ha un 'auto vecchia che però è intestata al padre e ne acquista una n...
da giomf
19/05/2007, 11:34
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Incentivi-Rottamazione-Finanziaria
Risposte: 18
Visite : 13023

Chiedo ai più esperti : vorrei sapere se gli INCENTIVI STATALI ( sia essi relativi arottamazione di vecchia auto Euro 0 o 1 o relativi ad acquisto di auto a METANO dalla casa costruttrice o anche per installazione di impianto a metano su auto a benzina ) ebbene questi incentivi ci sono per tutto il ...